
Apple Original Films ha annunciato oggi che amplierà la sua pluripremiata offerta di film con “The Dink”, una nuova commedia sportiva diretta da Josh Greenbaum (“Will & Harper”, “Barb and Star Go to Vista Del Mar”) e interpretata da Jake Johnson (“New Girl”, “Minx”, “Autosufficienza” e il prossimo “Maximum Pleasure Guaranteed”).
Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit.
Segui il canale Teleblog.it su WhatsApp: https://whatsapp.com/channel/0029Va8uEhX3bbV1EFBBwu0X
“The Dink” vede Johnson nei panni di un tennista professionista fallito che, nel disperato tentativo di salvare un club in difficoltà e guadagnarsi il rispetto di suo padre, è costretto a infrangere un voto sacro e fare l’impensabile: giocare a pickleball. Il film vanta un cast comico stellare con Stiller in un ruolo da protagonista, affiancato dai campioni di tennis Andy Roddick e John McEnroe in ruoli secondari chiave. Il cast di “The Dink” include anche Mary Steenburgen, Ed Harris, Chloe Fineman, Aaron Chen, Patton Oswalt, Chris Parnell e Christine Taylor.

“The Dink” è prodotto da Ben Stiller e John Lesher per Red Hour Films e Rob Paris e Mike Witherill per Rivulet Entertainment. Oltre a recitare, Johnson è anche produttore. Il film è scritto da Sean Clements e prodotto da Rick Steele, Clements, Greenbaum, Joe Hardesty, Jonathan McCoy e Daniel Crosser.
“The Dink” segna l’ultima collaborazione tra Apple e Ben Stiller dopo il fenomeno mondiale “Scissione”, che ha recentemente ottenuto 27 nomination agli Emmy, tra cui quella per la Migliore serie drammatica. Inoltre, Johnson reciterà al fianco di Tatiana Maslany nel prossimo comedic thriller Apple Original “Maximum Pleasure Guaranteed”. Stiller e Rivulet hanno recentemente collaborato a “Nutcrackers”, diretto da David Gordon Green e uscito a novembre.
Il successo dei film Apple Original continua a crescere dal debutto di Apple TV+ oltre cinque anni fa. Dopo l’uscita nelle sale il 27 giugno, “F1 – il film” ha debuttato al primo posto nel box office mondiale.
Tra i film Apple Original più attesi figurano “Highest 2 Lowest”, l’ultima pellicola che riunisce Spike Lee e Denzel Washington per la quinta volta, in arrivo su Apple TV+ il 5 settembre, e “The Lost Bus”, un dramma emozionante e ricco di azione diretto dal candidato all’Oscar® Paul Greengrass e interpretato da Matthew McConaughey e America Ferrera, in uscita questo autunno.
Oltre ad aver fatto la storia come primo servizio di streaming a vincere l’Oscar® per il Miglior film con “CODA”, anche il cortometraggio “Il bambino, la talpa, la volpe e il cavallo” ha vinto l’Oscar® per il Miglior cortometraggio animato, mentre “Killers of the Flower Moon” ha ottenuto 10 nomination storiche agli Oscar®, tra cui quella per il miglior film. Apple TV+ ha anche recentemente presentato altri successi in streaming, tra cui il candidato agli Emmy “Misteri dal profondo”, con Miles Teller e Anya Taylor-Joy; “Wolfs – Lupi solitari”, con George Clooney e Brad Pitt; “The Instigators”, con Matt Damon e Casey Affleck; “Blitz” del regista premio Oscar® Steve McQueen ed “Echo Valley”, il thriller del vincitore del BAFTA Award Michael Pearce, con la vincitrice dell’Oscar® Julianne Moore e la plurinominata agli Emmy Award Sydney Sweeney.