20/08/2025
Pubblicità
deluxe-ocean-view-cast

Brandon Flynn (The Parenting), Elisabeth Perkins (Another Simple Favor), TR Knight (Grey’s Anatomy) e Ryan Powers (She-Hulk) sono pronti a recitare in Deluxe Vista Oceano, un film horror psicologico del regista Bradley Bredeweg (The FostersGood Trouble), basato su una sceneggiatura originale di Powers.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit. 

Segui il canale Teleblog.it su WhatsApp: https://whatsapp.com/channel/0029Va8uEhX3bbV1EFBBwu0X

Il film é ambientato sulle gelide coste di Cape Cod dove il famoso giornalista di cronaca Ethan Everett (Flynn) arriva al resort di lusso vuoto per un’intervista che gli salverà la carriera. Ma lo staff e gli ospiti fuori stagione —tra cui l’affascinante proprietaria Vera (Perkins), l’inquietante manager Oliver (Knight) e l’affascinante vagabondo Johnny (Powers) — trascinano Ethan in un labirinto surreale di sensi di colpa, segreti e incubi che lo costringono ad affrontare orrori ben più grandi di qualsiasi storia abbia mai scoperto.

Ispirato a classici come Shining e Mulholland Drive, il film svela una storia di colpa, inganno e fino a che punto ci spingeremo per sfuggire al passato.

Simona Paparelli Wolf (FulminiThor: Amore e tuono) sta producendo con Sorry, Mom Pictures, insieme a Powers per RU Mad At Me Productions e il candidato agli Emmy Jason B. Stamey (WandaVisionAvengers: Endgame), che è stato anche direttore del casting.

Pubblicità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *