
La seconda stagione di The Last of us ha avuto un numero di episodi inferiore rispetto alla prima, ed é stata una stagione non all’altezza della prima, come se fosse stata una stagione di passaggio, tolto ovviamente il grande colpo di scena che ha sconvolto i fans della serie, per la terza stagione le cose però potrebbero decisamente cambiare e in meglio.
Durante un’intervista con The Hollywood Reporter, lo showrunner della serie Craig Mazin ha parlato di diversi elementi del prossima Stagione 3, compreso il numero degli episodi.
Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit.
Segui il canale Teleblog.it su WhatsApp: https://whatsapp.com/channel/0029Va8uEhX3bbV1EFBBwu0X

Durante l’intervista, Mazin ha parlato del suo processo creativo per i nuovi episodi ma non è stato specifico su eventuali eventi che possiamo aspettarci. Parlando del numero di episodi, lo showrunner e scrittore ha commentato che uno dei motivi perché la seconda stagione è stata più breve è perché la maggior parte della sua cronologia “in realtà è di circa tre giorni” Lo ha confermato La terza stagione sarà più lunga ma è stato attento con le sue parole. Ha dichiarato:
“Stiamo giocando un po’ con questo — al momento è un po’ un segreto commerciale. Ma devo dire che la terza stagione sarà più lunga della seconda. La terza stagione sarà più simile alla prima. Un rapporto qualità-prezzo migliore. “
Dopo aver avuto a che fare con un grave perdita all’inizio della seconda stagione, i fan sanno che la serie sta facendo spazio a personaggi nuovi e importanti per prendere parte alla storia di sopravvivenza. Lo spettacolo ha fatto sfilare alcune guest star di prim’ordine, tra cui Melanie Lynskey, Caterina O’Hara (Schitt’s Creek), Jeffrey Wright, Anna Torv, Storm Reid (Euforia), Nick Offerman, e molti altri.
A quanto pare, la terza stagione non sarà diversa da questo punto di vista.
Poiché la nuova stagione è ancora in fase di scrittura, è troppo presto per sapere chi si unirà al cast. Per ora, però, si può dire con certezza che la storia continuerà a seguire Ellie (Bella Ramsey) e Abby (Kaitlin Dever) mentre cercano di sopravvivere e trovare l’umanità in un mondo afflitto da un virus mortale.