20/08/2025
Pubblicità
Stuart-Martin-Fra-Fee-Zack-Snyder

Zack Snyder sta per tornare con un nuovo progetto molto interessante e almeno sulla carta molto intenso, il titolo é, L’ultima fotografia – The Last Photograph. Il regista di Rebel Moon ha ingaggiato nel cast principale gli attori Stuart Martin e Fra Fee. Snyder ha già lavorato con entrambi gli attori nel suo recente franchise di fantascienza Rebel Moon.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit. 

Segui il canale Teleblog.it su WhatsApp: https://whatsapp.com/channel/0029Va8uEhX3bbV1EFBBwu0X

La produzione del film inizierà questo mese e le riprese dureranno fino a novembre in Islanda, Colombia e Los Angeles. Snyder dirigerà il film da una sceneggiatura di Kurt Johnstad.

Zack Snyder, Deborah Snyder e Wesley Coller produrranno tramite Stone Quarry e continueranno la loro collaborazione creativa con Gianni Nunnari, che produce tramite Hollywood Gang Productions insieme alla co-produttrice Alisha Stickney.

Tra i produttori esecutivi figurano Mediaset España, attraverso la sua divisione di produzione cinematografica Telecinco Cinema, William Doyle e Jaguar Bite. True North è la società di servizi di produzione in Islanda, mentre Jaguar Bite, gestita da Juan Pablo Solano e Simon Beltran, è la società di servizi di produzione colombiana. Hans Zimmer, Steven Doar e Omer Benyamin stanno gestendo il punteggio.

L’idea di prendere in mano la macchina fotografica e semplicemente girare un film in modo intimo mi attrae molto”, ha detto Snyder. “L’ultima fotografia è una meditazione sulla vita e sulla morte, che incarna alcune delle prove che ho visto nella mia vita e l’esplorazione di quelle idee attraverso la creazione di immagini.”

Il progetto ha ricevuto l’approvazione per ottenere l’incentivo CINA (Certificato di Investimento Audiovisivo), concesso dal governo colombiano e gestito da Proimágenes Colombia: uno sconto fiscale pari al 35% della spesa per i servizi audiovisivi nel Paese.

La storia racconta di un ex agente della DEA che deve tornare sulle montagne del Sud America nel tentativo di ritrovare i nipoti scomparsi, in seguito ai brutali omicidi dei loro genitori diplomatici. Con l’aiuto di un fotografo di guerra tossicodipendente fallito, l’unica persona ad aver visto il volto degli assassini, parte, determinato a trovare i bambini e la verità, ma presto scopre che deve affrontare anche i fantasmi del suo passato. Il loro viaggio verso l’ignoto li porta sempre più lontano dalla civiltà, mettendo in discussione tutto ciò in cui credono e erodendo lentamente la distinzione tra reale e surreale.

Snyder desiderava da tempo realizzare L’ultima fotografia, ma il suo fitto programma di regia ad alto budget ha sempre portato ad accantonare il film. Di recente, non solo ha visto una finestra per adattare il film prima di concentrarsi su un’altra grande produzione e ha anche avuto gli attori che voleva interpretare dopo che i tre avevano un forte legame lavorando su Rebel Moon insieme. Una volta ottenuto il finanziamento, la pre-produzione è iniziata e Snyder è ufficialmente in funzione. È rappresentato da CAA e Sloane Offer Weber & Dern.

L’attore Stuart Martin è in ascesa da tempo non solo con ruoli chiave nei due film di Snyder Rebel Moon ma il thriller sulla rapina prodotto da Snyder Army of ThievesPer quanto riguarda la TV, Martin ha partecipato alla serie di Channel 4 In Flight. È rappresentato da UTA, Independent Talent Group, Untitled Entertainment e Sloane Offer Weber Dern.

Oltre a Rebel Moon, Fra Fee è stato visto più recentemente nella serie Apple TV+ Prime Target e ha avuto anche un ruolo nella serie Marvel Occhio di Falco. È rappresentato da Paradigm Talent Agency, 42, Untitled Entertainment e Goodman Genow Schenkman.

Pubblicità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *