14/08/2025
Pubblicità
Emily-Ratajkowski-Stephanie-Danler-Lena-Dunham

Qualche giorno fa il sito Deadline ha fatto sapere che Apple TV+ è nelle prime fasi di sviluppo di una serie senza titolo che esplora l’identità femminile e la maternità moderna, scritta e prodotta da Emily Ratajkowski e dall’autrice Stephanie Danler, con Lena Dunham come produttrice esecutiva per la sua etichetta Good Thing Going.

Ratajkowski è stata scelta come protagonista e il progetto rappresenta il suo debutto alla sceneggiatura dopo il suo best-seller del New York Times, My Body. A24, che ha prodotto Euphoria per HBO, è lo studio che si occupa della produzione. A24 ha anche prodotto il film diretto da Sophia Coppola, On the Rocks, con Bill Murray e Rashia Jones, per AppleTV+.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit. 

Segui il canale Teleblog.it su WhatsApp: https://whatsapp.com/channel/0029Va8uEhX3bbV1EFBBwu0X

Il progetto vede anche la collaborazione tra Ratajkowski e Dunham, che provengono dalla serie Netflix ” 
Too Much”. Dunham ha co-creato la serie, che segue Jessica, una stacanovista newyorkese che si trasferisce a Londra dopo una rottura sentimentale, progettando di rimanere sola, ma si innamora di Felix. Ratajkowski interpreta Wendy Jones in ” 
Too Much”.

Oltre a Too Much, i precedenti ruoli di Ratajkowski includono Gone Girl di David Fincher e la commedia di Amy Schumer I Feel Pretty

Danler è nota soprattutto per il suo bestseller internazionale Sweetbitter, che ha adattato in una serie Starz con Ella Purnell; la serie racconta la vita folle di una giovane donna in un ristorante. Sweetbitter era basato sulle esperienze di Danler durante il suo lavoro all’Union Square Cafe di New York. Inizialmente si era assicurata un contratto di pubblicazione di due libri a sei cifre con Knopf. Nel 2020, Danler ha pubblicato il suo libro di memorie Stray, incentrato su disfunzioni familiari, dipendenza e l’intreccio tra amore e delusione.

Dunham è stata candidata 8 volte agli Emmy per la serie HBO Girls, da lei creata e interpretata. Nel 2013, ha vinto un Golden Globe come migliore attrice in una serie televisiva commedia o musicale per la sua interpretazione in Girls. Ha diretto e scritto i film Tiny Furniture, Sharp Stick e Catherine Called Birdy.

Ratajkowski è rappresentata da WME, Ocean Ave, Warren Dern e 2PM Sharp. Danler lavora con CAA, Entertainment 360 e Johnson Shapiro Slewett & Kole. Dunham è rappresentata da CAA e Hansen Jacobson, Teller et al.

Pubblicità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *