
Il sito americano Collider é stato presente in esclusiva al grande evento di presentazione in anteprima di Robin Hood, la nuova grande produzione per la MGM+ che intende riportare a nuovi fasti il leggendario personaggio creato nel 1883 da Howard Pyle nonostante diverse trasposizioni per cinema e non solo. La serie vanta un cast di tutto rispetto capeggiato da Sean Bean (Il trono di spade) e Connie Nielsen (Il gladiatore).
Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit.
Segui il canale Teleblog.it su WhatsApp: https://whatsapp.com/channel/0029Va8uEhX3bbV1EFBBwu0X
Nel cast della nuova serie inoltre ci sarà anche l’astro nascente di War Machine, Jack Patten, nel ruolo del vigilante del titolo.
Una festa sontuosa infuria nel corso dell’anteprima a Robin Hood, dove lo sceriffo di Nottingham interpretato da Bean scorta Eleonora d’Aquitania interpretata da Nielsen in una grande sala per banchetti. La coppia è tutta sorrisi mentre oltrepassa la fila di servitori ed entra nella sala con pareti in pietra illuminata da torce ardenti. Ognuno di loro ostenta la propria incredibile opulenza attraverso i propri abiti decorati in oro, con Eleonora che indossa anche una corona scintillante sul capo.

Ricordiamo che Sean Bean ha avuto un po’ di sfortuna in progetti fantasy in passato ( Il Trono di Spade e la trilogia de Il Signore degli Anelli ), e interpretare l’antagonista principale in Robin Hood non lo predispone certo a un esito diverso, quindi il suo personaggio dovrebbe godersi la festa finché può.
A completare il cast della produzione c’è anche Steven Waddington (L’ultimo dei Mohicani) nel ruolo del conte di Huntingdon, Lydia Peckham (Il regno del pianeta delle scimmie) in quello di Priscilla di Nottingham, Angus Castle-Doughty (Shadow and Bone) in quello di Frate Tuck, Henry Rowley in quello di Will e Marcus Fraser (Transformers: L’ultimo cavaliere) nel ruolo del braccio destro di Robin Hood, Little John.