14/08/2025
Pubblicità
jason-venerdi-13-sweet-revenge

Sweet Revenge” potrebbe essere il cortometraggio più visto dell’anno. Infatti riporta Jason Voorhees, l’icona slasher al cuore sanguinoso del franchise di “Venerdì 13”. L’assassino non è apparso in un film con licenza ufficiale dal vistoso reboot del 2009 prodotto da Michael Bay. Ma sotto la guida di Horror Inc. e Jason Universe, il killer mascherato da hockey è tornato nel cortometraggio appena uscito, scritto e diretto da Mike P. Nelson, che in precedenza aveva diretto l’acclamato remake di “Wrong Turn” del 2021, così come un reboot di “Silent Night, Deadly Night” previsto per il prossimo inverno.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit. 

Segui il canale Teleblog.it su WhatsApp: https://whatsapp.com/channel/0029Va8uEhX3bbV1EFBBwu0X

Il cortometraggio riporta quindi in vita una delle icone più amate del cinema horror slasher che diede vita ad una lunghissima serie di film di altalenante qualità ma che ora potrebbe tornare con un reboot di tutta la saga. Nel frattempo si attendono novità circa la serie prequel Crystal Lake.

Il ruolo di Jason è affidato a Schuyler White, attore e stuntman che ha già interpretato il personaggio in un precedente progetto firmato da Nelson. Con Sweet Revenge, diventa il primo interprete ufficiale di Jason dalla reboot del 2009.

Sweet Revenge segna l’inizio del nuovo Jason Universe, un’ampia celebrazione crossmediale che include:

– Collezionabili ufficiali NECA

– Una casa dell’orrore a tema Venerdì 13 per Halloween Horror Nights di Universal

– La serie prequel Crystal Lake, prodotta da A24 e Peacock, attualmente in fase di riprese.

Pubblicità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *