14/08/2025
Pubblicità
nick-frost-grow

Prima che la serie di Harry Potter per HBO Max prenda vita nel 2027, diamo un primo sguardo a Nick Frost e 
Dominic McLaughlin insieme sullo schermo, e non in una tunica da mago o in un corridoio di un castello. La coppia, che interpreterà Hagrid e Harry Potter nell’attesissimo reboot televisivo di Harry Potter della HBO, appare fianco a fianco nel trailer appena pubblicato di Grow, un film Sky Original pieno di zucche, sabotaggi e connessioni inaspettate.

Il film per famiglie sarà presentato in anteprima mondiale all’Edinburgh International Film Festival di quest’anno sabato 16 agosto, prima di arrivare in esclusiva su Sky Cinema dal 10 ottobre.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit. 

Segui il canale Teleblog.it su WhatsApp: https://whatsapp.com/channel/0029Va8uEhX3bbV1EFBBwu0X

Presentata come una storia affascinante e adatta a tutte le età, Grow segue una contadina pragmatica nell’autoproclamata “Capitale mondiale delle zucche”, la cui vita tranquilla viene sconvolta dall’arrivo della nipote Charlie, con cui non ha più rapporti.

Determinata a lasciare il segno, Charlie partecipa al competitivo concorso locale di coltivazione di zucche. Con l’aiuto dei suoi insoliti poteri vegetali – e del suo “Peter” di zucca – inizia a sbocciare, stringendo legami con la fattoria, gli eccentrici abitanti del paese e un nuovo stile di vita.

Il film vanta un cast stellare britannico, tra cui Frost (Harry PotterDragon Trainer ), Joe Wilkinson ( After Life ), Tim McInnerny ( Il Gladiatore II ), Alan Carr ( Natività! ), Kathryn Drysdale ( Bridgerton ), Fisayo Akinade ( Heartstopper ) e Sharon Rooney ( My Mad Fat Diary ). A loro si uniscono Golda Rosheuvel ( Bridgerton ), Priya-Rose Brookwell ( The Lazarus Project ), McLaughlin ( Harry Potter ), Jane Horrocks ( Bloods ) e Jeremy Swift ( Ted Lasso ). La regia è del regista scozzese John McPhail.

Mentre il film “Grow” impegna Frost in una bizzarra modalità agricola, l’attore si sta anche preparando a interpretare uno dei ruoli più amati del fantasy, Rubeus Hagrid, per l’imminente reboot televisivo di 
Harry Potter della HBO. Con un libro a stagione per un periodo di 10 anni, la serie è già una delle produzioni più attese degli ultimi tempi.

Parlando in esclusiva con Steve Weintraub di Collider in merito al suo recente ruolo in Dragon Trainer, Frost ha spiegato come si avvicina a Hagrid sia con riverenza che con la sua personale interpretazione:

Vieni scelto perché porterai qualcosa di tuo. Anche se sono consapevole di ciò che mi ha preceduto in termini di straordinaria interpretazione di Robbie [Coltrane], non proverò mai a essere Robbie. Cercherò di fare qualcosa, non di ‘diverso’. Credo che si debba essere rispettosi dell’argomento, ma in questo c’è spazio per i dettagli. Leggo sempre Hagrid perché è come un bambino adorabile, smarrito, violento, divertente e affettuoso. Credo che la bellezza di poter scrivere un libro a stagione significhi poter esplorare molto di più questa cosa, e non vedo l’ora. È divertente! Voglio che sia divertente, sfacciato, spaventato, protettivo e infantile. È quello che ho intenzione di fare.”

Le riprese del reboot di Harry Potter sono iniziate quest’estate presso i Warner Bros. Studios di Leavesden, con Frost al fianco di McLaughlin nei panni di Harry Potter, Arabella Stanton in quelli di Hermione Granger e Alastair Stout in quelli di Ron Weasley. John Lithgow interpreterà Silente, Paapa Essiedu indosserà le vesti di Piton e Janet McTeer interpreterà la McGranitt.

Grow arriverà su Sky Cinema dal 10 ottobre.

Pubblicità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *