
La seconda stagione di Peacemaker ha fatto il suo attesissimo ritorno sotto i riflettori mercoledì sera a New York, e lo showrunner James Gunn si è presentato armato di qualcosa di più delle semplici battute sui supereroi: ha rivelato il nome del prossimo capitolo dell’Uomo d’Acciaio sul red carpet della serie.
Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit.
Segui il canale Teleblog.it su WhatsApp: https://whatsapp.com/channel/0029Va8uEhX3bbV1EFBBwu0X
Gunn, ora co-direttore dei DC Studios insieme a Peter Safran , ha confermato che Superman farà parte di quella che lui chiama la “Saga di Superman“, una trama composta da più film che costituirà la spina dorsale del primo capitolo dell’Universo DC sotto la sua guida.
Ho già terminato il trattamento per la prossima storia di quella che chiamerò la ‘Saga di Superman’. Il trattamento è pronto, il che significa un trattamento molto, molto elaborato. Ci sto lavorando e spero di entrare in produzione non troppo lontano da oggi.
Dopo il successo di Superman , da lui scritto e diretto, Gunn ha sottolineato che gli eventi del nuovo film saranno direttamente collegati alla seconda stagione di Peacemaker.
La serie HBO Max, che vede John Cena nei panni dell’antieroe sboccato, torna più di tre anni dopo il suo debutto e avrà un ruolo fondamentale nel collegare le trame del DCU.
“È una parte importante, sicuramente Superman introduce direttamente Peacemaker; va notato che questa è una stagione per adulti, non per bambini, ma Superman introduce questa serie e poi abbiamo l’impostazione di tutto il resto del DCU in questa stagione di Peacemaker, è incredibilmente importante“, ha detto Gunn. “Molte guest star in arrivo, molti personaggi che appariranno e che abbiamo già incontrato in Superman. Non credo ci sia niente che abbia mai fatto che ami più di questa stagione di Peacemaker , quindi sono così emozionato che la gente la veda” .

John Cena ha ribadito questo pensiero, affermando che questa stagione mira a “promuovere la narrazione” piuttosto che a essere indipendente.
“Invece di essere monotematici, l’intero DCU è ora interconnesso, come avete visto Peacemaker apparire in Superman. Credo che quello che vedrete nella seconda stagione sia solo un’anticipazione di quella narrazione. Tutta quella linea narrativa del DCU – accompagna gli 11th Street Kids nella loro prossima avventura, ma ha anche molto a che fare con il futuro del DCU.”
Peacemaker, con la partecipazione anche di Danielle Brooks , Jennifer Holland , Freddie Stroma , Steve Agee e Frank Grillo , debutterà il 21 agosto su HBO Max.