14/08/2025
Pubblicità
Jamess-Gunn

Mentre James Gunn e Peter Safran continuano a costruire l’universo DC, sono sorti molti interrogativi sul 
futuro di Margot Robbie in questa nuova era. Con l’uscita di Superman, tutti gli occhi si sono rivolti ai personaggi dell’universo di Batman e ad Harley Quinn.

Al regista e co-responsabile dei DC Studios è stato chiesto se Robbie avrebbe ripreso il ruolo di Harley Quinn, al che lui ha risposto a EW : “Lo scopriremo più avanti“.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit. 

Segui il canale Teleblog.it su WhatsApp: https://whatsapp.com/channel/0029Va8uEhX3bbV1EFBBwu0X

Margot Robbie ha interpretato il ruolo di Harley Quinn in Suicide Squad del 2016 e lo ha ripreso in Birds of Prey del 2020. Quando Gunn ha preso il controllo dei personaggi malvagi in The Suicide Squad del 2021, anche Harley Quinn è tornata.

Sebbene Gunn stia lavorando al reboot dell’universo DC, alcuni aspetti di  The Suicide Squad  sono diventati canonici nel nuovo universo, con la storia di Peacemaker con John Cena che continua nella sua serie HBO.

Un altro personaggio del vecchio universo che Gunn sta cercando di portare nel nuovo universo è Bloodsport, interpretato da Idris Elba.

Sono sempre alla ricerca di un posto dove ambientare Bloodsport e sto cercando di capirlo“, ha detto Gunn alla rivista. “Quindi vedremo cosa succederà.”

Gunn ha recentemente dichiarato di essere impegnato a lavorare su una nuova sceneggiatura , che sarà il seguito del suo film su Superman. Il regista ha chiarito che non si tratta di un sequel diretto del film di David Corenswet, ma che Superman sarà ampiamente presente.

Dopo l’uscita di Superman nelle sale cinematografiche, Gunn si è preso un momento per esprimere la sua gratitudine a tutti coloro che hanno visto il film.

Sono incredibilmente grato per il vostro entusiasmo e le vostre gentili parole degli ultimi giorni. Abbiamo avuto molto ‘Super’ in Superman nel corso degli anni, e sono felice di aver realizzato un film che si concentra sulla parte ‘uomo’ dell’equazione: una persona gentile che si prende sempre cura di chi è nel bisogno“, ha scritto Gunn su Threads . “Il fatto che questo abbia avuto un impatto così forte su così tante persone in tutto il mondo è di per sé una testimonianza piena di speranza della gentilezza e della qualità degli esseri umani. Grazie.”

Pubblicità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *