07/08/2025
Pubblicità
Matt-Smith-and-Ryan-Gosling-getty-images

Dopo aver combattuto per Casa Targaryen, Matt Smith è pronto a portare la sua prossima battaglia in una galassia lontana lontana. Come riferito da Deadline, l’attore protagonista di House of the dragon di HBO è stato scelto per affiancare Ryan Gosling in Star Wars: Starfighter della Lucasfilm. Anche Mia Goth è stata scelta nel cast, con Shawn Levy alla regia. Jonathan Tropper ha scritto la sceneggiatura.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit. 

Segui il canale Teleblog.it su WhatsApp: https://whatsapp.com/channel/0029Va8uEhX3bbV1EFBBwu0X

Le riprese del film inizieranno in autunno e l’uscita è prevista per il 28 maggio 2027. Sebbene i dettagli esatti su chi interpreterà Smith siano vaghi, alcune fonti affermano che sarà uno dei ruoli del cattivo. Il casting del progetto si è avviato nelle ultime due settimane, con Levy che ha incontrato diversi attori per questo ruolo chiave; alcune fonti affermano che i dirigenti hanno deciso di affidare a Smith il ruolo del prossimo grande cattivo dell’universo 
di Star Wars.

I dettagli di Starfighter sono stati svelati ad aprile durante l’evento Star Wars Celebration a Tokyo. Il film è ambientato cinque anni dopo gli eventi di Star Wars: Episodio IX – L’ascesa di Skywalker, che ha concluso la saga degli Skywalker e attualmente è l’ultimo lungometraggio cronologicamente inserito nella linea temporale di Star Wars.

Matt Smith intanto ha appena terminato la seconda stagione della serie spin-off di successo della HBO, “House of the Dragon”. Prossimamente, sarà impegnato anche nel thriller di Sony e Darren Aronofsky “Caught Stealing” , in cui recita al fianco di Austin Butler. Ha anche diretto la miniserie “The Death of Bunny Monro”.

Che ve ne pare di questa scelta?

Pubblicità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *