07/08/2025
Pubblicità
noah-hawley-alien

Il creatore e produttore dell’attesissima serie FX Alien – Pianeta Terra, ossia Noah Hawley comparirà nei primi episodi della sua “creatura”. Noah Hawley non aveva in programma di apparire nella sua nuova 
serie FX Alien: Earth; tuttavia, le cose sono cambiate rapidamente quando si è presentata l’occasione.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit. 

Segui il canale Teleblog.it su WhatsApp: https://whatsapp.com/channel/0029Va8uEhX3bbV1EFBBwu0X

Hawley farà il suo debutto come attore nei primi episodi della serie fantascientifica da lui creata (basata su 
Alien, di Dan O’Bannon e Ronald Shusett), di cui è stato sceneggiatore, showman e produttore esecutivo. Al suo fianco, e anche lui al suo primo ruolo da attore, c’è il figlio di Hawley, Lev, 12 anni. Hawley più grande interpreterà il padre di Wendy (Sydney Chandler) in un flashback, e Lev il giovane CJ Hermit (Alex Lawther), fratello di Wendy.

Alien: Pianeta Terra debutterà con due episodi il 12 agosto alle 20:00 ET su Hulu e sul canale lineare FX alle 20:00 ET/PT negli Stati Uniti e su Disney+ a livello internazionale. I nuovi episodi saranno disponibili ogni martedì su Hulu alle 20:00 ET e su FX alle 20:00 ET/PT.

Di cosa parla Alien Pianeta Terra?

La prima stagione, composta da otto episodi, è ambientata nell’anno 2120, quando la Terra è governata da cinque corporazioni: Prodigy, Weyland-Yutani, Lynch, Dynamic e Threshold. In quest’era corporativa, cyborg (umani con parti sia biologiche che artificiali) e sintetici (robot umanoidi dotati di intelligenza artificiale) coesistono con gli umani. Ma la situazione cambia quando il prodigio fondatore e CEO della Prodigy Corporation svela un nuovo progresso tecnologico: gli ibridi (robot umanoidi dotati di coscienza umana).

Il primo prototipo ibrido, chiamato Wendy, segna una nuova alba nella corsa all’immortalità. Dopo la collisione dell’astronave di Weyland-Yutani con Prodigy City, Wendy e gli altri ibridi incontrano misteriose forme di vita più terrificanti di quanto chiunque avrebbe mai potuto immaginare.

Il cast include anche Timothy Olyphant (Kirsh), Samuel Blenkin (Boy Kavalier), Babou Ceesay (Morrow), Adrian Edmondson (Atom Eins), David Rysdahl (Arthur Sylvia), Essie Davis (Dame Sylvia), Lily Newmark (Nibs), Erana James (Curly), Adarsh Gourav (Slightly), Jonathan Ajayi (Smee), Kit Young (Tootles), Diêm Camille (Siberian), Moe Bar-El (Rashidi) e Sandra Yi Sencindiver (Yutani).

Era stato precedentemente rivelato che la serie avrebbe visto la partecipazione di 5 mostri, alcuni dei quali erano già apparsi in materiale promozionale. Si tratta dello Xenomorfo, del Face Hugger, dell’Orchidea e dell’Occhio Midge, tutti apparsi nel trailer ufficiale.

Pubblicità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *