07/08/2025
Pubblicità
tj-hooker-netflix

Siamo in pieno periodo storico nostalgico (anche politico) e quindi l’effetto revival continua ad occupare molti progetti delle piattaforme streaming e non solo, cosi Netflix, forse forte anche del grande successo del sequel reboot Una pallottola spuntata con Liam Neeson e Pamela Anderson, adocchia la storica serie poliziesca da cui trarne però una action comedy.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit. 

Segui il canale Teleblog.it su WhatsApp: https://whatsapp.com/channel/0029Va8uEhX3bbV1EFBBwu0X

Il film sarà prodotto da Sophie Cassidy e Matt Crespy per 2.0 Entertainment, Adrian Askarieh per Prime Universe Films e Alex Westmore per Vali Vista Films.

La serie originale debuttò nel marzo 1982 su ABC e terminò la sua serie di cinque stagioni, composte da 91 episodi, nel 1986, con l’ultima stagione trasmessa sulla CBS. La serie vedeva William Shatner nei panni del sergente TJ Hooker del LCPD, un veterano intransigente, alle prese con il divorzio dalla moglie e la perdita del suo compagno in servizio. Di sani principi, morale e determinato a combattere il crimine, l’ex detective in borghese torna in uniforme per addestrare reclute e ripulire le strade da criminali come quello che ha ucciso il suo compagno. Nel cast c’erano anche Heather Locklear, Adrian Zmed e James Darren.

Al momento non è chiaro se il 94enne Shatner sarà coinvolto.

La serie è stata creata da Rick Husky, che sarà anche produttore esecutivo del film. La serie originale è stata prodotta da Aaron Spelling e Leonard Goldberg. Cassidy dirige 2.0 con Zack Conroy.

Jarrad Paul e Andy Mogel sono attualmente gli showrunner di Bert, una serie Netflix con protagonista Bert Kreischer, che hanno co-creato e scritto. Il duo dirigerà tutti gli episodi. Il loro film Little Brother verrà girato per Netflix quest’estate, con John Cena ed Eric Andre, per la regia di Matt Spicer. Paul e Mogel hanno anche creato e diretto Huge in France, la serie Netflix che ha debuttato nell’aprile 2019. La coppia ha scritto Himelfarb, che Donald Deline produrrà. Hanno creato e prodotto esecutivamente The Grinder per Fox, e hanno scritto e diretto The D Train del 2015 con Jack Black e James Marsden. Hanno iniziato insieme a scrivere la commedia romantica del 2008 Yes Man per Warner Bros, con Jim Carrey e Zooey Deschanel, e hanno co-creato e prodotto esecutivamente Allen Gregory per Fox/20th con Jonah Hill.

Pubblicità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *