
Variety ha rivelato in esclusiva il primo teaser di “The Resurrected“, il thriller di vendetta soprannaturale di Netflix con Shu Qi e Lee Sinje, al loro debutto in streaming in lingua cinese.
Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit.
Segui il canale Teleblog.it su WhatsApp: https://whatsapp.com/channel/0029Va8uEhX3bbV1EFBBwu0X
Co-diretta da Leste Chen (“Eternal Summer”) e Hsu Chao-jen (“Living”), la serie è ambientata nella città immaginaria di Benkha e racconta la storia di due madri unite dall’odio, in cerca di vendetta per le figlie coinvolte in un caso di frode e rapimento. Con l’aiuto di una misteriosa dea, riportano in vita il defunto capo della truffa per punirlo. Eppure, nonostante il dolore incessante che infliggono, la loro furia rimane inestinguibile. Mentre oscuri segreti vengono a galla, la loro alleanza viene messa alla prova, costringendole a confrontarsi con i limiti della giustizia e della propria moralità.
Il cast include le acclamate attrici, insieme a Fu Meng-Po nel ruolo del malvagio boss della truffa, con la vincitrice del Golden Horse Alyssa Chia e il celebre attore thailandese Sukollawat Kanaros (alias Weir) in apparizioni speciali. Il cast è completato da Chung Hsin-ling, Caitlin Fang, Lin Ting-yi, Liu Chu-ping, Vivi Chen, Rexen Cheng e Patrick Nattawat Finkler.
“The Resurrected” al momento fa parte della programmazione Netflix in lingua cinese del 2025, dopo “Forget You Not” e “I am Married… But!”. Il giallo in due parti “Had I Not Seen the Sun” dei creatori di “Someday or One Day” Chien Chi-feng e Lin Hsin-huei è anch’esso previsto per la fine dell’anno.
“The Resurrected” debutterà in tutto il mondo su Netflix il 9 ottobre.
Fonte: Variety.