02/08/2025
Pubblicità
the-holiday-apple-tv

Un adattamento in formato serie limitata del film commedia romantica del 2006 “The Holiday – L’amore non va in vacanza” è in fase di sviluppo su Apple TV+.

Come nel film, la serie sarà incentrata su due donne, una britannica e una americana, che si scambiano casa durante il periodo natalizio e trovano l’amore lungo il cammino. Secondo quanto riferito, la serie si concentrerà su personaggi diversi da quelli presenti nel film.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit. 

Segui il canale Teleblog.it su WhatsApp: https://whatsapp.com/channel/0029Va8uEhX3bbV1EFBBwu0X

Krissie Ducker è stata scelta per scrivere e produrre la serie, con Rob Delaney come consulente. Left Bank Pictures si occuperà della produzione. Nancy Meyers, che ha scritto, prodotto e diretto il film, non è coinvolta nella serie. Sono ora in corso le ricerche per i protagonisti. Se il cast dovesse riunirsi, si prevede che la serie riceverà il via libera.

Kate Winslet, Cameron Diaz, Jude Law e Jack Black hanno recitato nel film originale. La Winslet ha interpretato Iris, una giornalista londinese del Daily Telegraph, mentre la Diaz ha interpretato Amanda, la proprietaria di una società di trailer cinematografici a Los Angeles. Dopo lo scambio di casa, Iris incontra Miles (Black), un compositore di musiche per il cinema, mentre Amanda incontra Graham (Law), il fratello vedovo di Iris.

L’amore non va in vacanza” fu un successo al botteghino fin dalla sua uscita, incassando oltre 200 milioni di dollari in tutto il mondo. Da allora, il film è rimasto un cult.

Tra i precedenti lavori televisivi di Ducker figurano serie come “Killing Eve”, “Sweetpea” e “The Assassin”. All’inizio della sua carriera, è stata anche assistente alla sceneggiatura di “Catastrophe”, serie in cui Delaney ha recitato e co-creato con Sharon Horgan. Ducker è rappresentata da Independent Talent Group e Black Bear.

Fonte: Deadline.

Pubblicità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *