
Il prossimo attesissimo film di Spider Man Brand New day con Tom Holland potrebbe nuovamente essere teatro di una serie di apparizioni eccellenti in fatto di supereroi e villains, molto atteso é sicuramente il ritorno di Mark Ruffalo nel ruolo di Hulk.
Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit.
Segui il canale Teleblog.it su WhatsApp: https://whatsapp.com/channel/0029Va8uEhX3bbV1EFBBwu0X
“Brand New Day” vedrà il ritorno delle star del franchise Zendaya, che interpreta la fidanzata di Peter Parker, MJ Jones-Watson, e Jacob Batalon, nel ruolo del suo migliore amico Ned Leeds. Nuove aggiunte all’universo di Spidey sono il Punisher di Jon Bernthal (recentemente apparso in “Daredevil: Born Again” su Disney+ e che avrà un suo speciale), così come nuovi misteriosi personaggi interpretati dalla vincitrice dell’Emmy per “The Bear” Liza Colón-Zayas e dalla star di “Stranger Things” Sadie Sink.
Cretton dirige da una sceneggiatura di Chris McKenna ed Erik Sommers.
Una dinamica chiave nel franchise di Spider-Man di Holland è stata la sua relazione con figure di riferimento più anziane, tra cui Tony Stark/Iron Man di Robert Downey Jr. in “Homecoming” e nei film di “Avengers“, mentre “Far From Home” del 2019 ha visto la partecipazione di Nick Fury di Samuel L. Jackson. Poi, “No Way Home” del 2021 ha visto la partecipazione di Doctor Strange di Benedict Cumberbatch e ha visto gli Spider-Man del passato, Tobey Maguire e Andrew Garfield, entrare nel MCU.

Pertanto, il Bruce Banner di Ruffalo si adatterebbe perfettamente a quel ruolo; il personaggio originale degli Avengers deve ancora recitare in un film da solista, ma il gigante dalla pelle verde ha avuto un ruolo da co-protagonista di spicco in “Thor: Ragnarok” ed è apparso in diversi episodi della serie Disney+ “She-Hulk: Attorney at Law“.
Venerdì mattina presto, Sony e Marvel hanno presentato il nuovo costume di Spidey di Holland in onore della Giornata nazionale di Spider-Man. Il video di nove secondi mostrava un primo piano del costume con la didascalia “Sta arrivando qualcosa di completamente nuovo”. L’uscita del film è prevista per il 31 luglio 2026.
Something brand new is coming… #SpiderManDay pic.twitter.com/hfOxYiYszw
— Sony Pictures (@SonyPictures) August 1, 2025
Fonte: Hollywood Reporter.