02/08/2025
Pubblicità
a-quiet-place-krazinski

La saga horro fantascientifica A quiet place, torna nelle mani del suo produttore e regista originario, colui che l’ha portata sin da subito al grande successo: ovvero John Krasinski che tornerà quindi alla regia ma anche nelle vesti di produttore del terzo capitolo la cui uscita é prevista non prima del 2027.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit. 

Segui il canale Teleblog.it su WhatsApp: https://whatsapp.com/channel/0029Va8uEhX3bbV1EFBBwu0X

Al momento in cui scriviamo il cast non è ancora confermato, quindi non è chiaro se Emily Blunt, Noah Jupe e Millicent Simmonds, che hanno recitato con Krasinski nel primo film, torneranno. Se non sapete cosa succederà al personaggio di Krasinski, non vi faremo spoiler, ma non aspettatevi una reunion di famiglia.

La Paramount Pictures distribuirà “A Quiet Place – Parte III” nelle sale il 9 luglio 2027. La Sunday Night Productions di Krasinski e Allyson Seeger, che ha un accordo di prelazione con lo studio, produrrà il film insieme a Platinum Dunes. 

Krasinski ha diretto i primi due film del franchise “A Quiet Place – Un posto tranquillo“, mentre Michael Sarnoski ha diretto lo spin-off del 2024 “A Quiet Place – Un posto tranquillo: Day One“. La serie ha incassato oltre 900 milioni di dollari. Krasinski ha anche diretto la commedia per famiglie “IF” per la Paramount, ma il film è stato una delusione al botteghino.

L’attore ha esordito nella sitcom della NBC “The Office“. Ha recitato anche nella serie di Amazon Prime “Jack Ryan” ed è apparso in film come “È complicato“, “Terra promessa” e “13 Hours: The Secret Soldiers of Benghazi“. Di recente ha recitato al fianco di Natalie Portman in “La fontana della giovinezza” per Apple Original Films.

Krasinski ha annunciato su Instagram il suo coinvolgimento nel terzo film di “Quiet Place”. La notizia arriva mentre Paramount Global, la società madre dello studio, sta finalizzando la vendita a Skydance

Pubblicità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *