17/08/2025
Pubblicità
lioness-sheridan

Il nome di Taylor Sheridan è stato spesso menzionato durante l’evento stampa di Los Angeles di questa settimana con la nuova dirigenza della Paramount, poiché praticamente tutti i dirigenti di alto livello hanno elogiato l’attività del prolifico creatore come una delle principali risorse televisive della società combinata Skydance-Paramount Global.

Oggi su Paramount+ abbiamo una base davvero importante, ovvero l’universo di Taylor Sheridan“, ha affermato Cindy Holland, presidente della divisione Direct-to-Consumer di Paramount .

Il CEO della Paramount, David Ellison, ha definito Sheridan “un genio unico con un curriculum perfetto“.

Finora tutti gli show di Taylor Sheridan hanno avuto successo e, a parte quelli concepiti come serie limitate, sono stati trasmessi per più stagioni, tutte ancora in corso, tranne la serie madre Yellowstone.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit. 

Segui il canale Teleblog.it su WhatsApp: https://whatsapp.com/channel/0029Va8uEhX3bbV1EFBBwu0X

Ciò continuerà con le nuove stagioni dello spin-off di Yellowstone The Madison e Special Ops: Lioness, secondo quanto riferito da fonti a Deadline. Si tratterebbe di un rinnovo anticipato per una seconda stagione per The Madison, con Michelle Pfeiffer, in vista del debutto della serie su Paramount+, e di un atteso rinnovo per una terza stagione per Lioness. La sua protagonista Zoe Saldaña aveva già un accordo in essere per tre stagioni, ma la co-protagonista Nicole Kidman ha dovuto stipularne uno nuovo per la terza stagione, il che ha contribuito al ritardo, hanno affermato le fonti.

Le nuove stagioni saranno girate nel nuovo campus di produzione di circa 42.000 metri quadrati nel complesso residenziale AllianceTexas di Fort Worth, in Texas, che si estende su 27.000 acri. Il progetto è stato recentemente lanciato grazie a una partnership tra SGS Studios, la società di Sheridan con il CEO di 101 Studios, David Glasser; Paramount Television e Hillwood, una società del gruppo Perot.

Le riprese nel campus, la più grande struttura di studio operatorio del Texas, sono iniziate a marzo 2025 per la seconda stagione della serie drammatica di Sheridan, Landman, con Billy Bob Thornton.

Glasser, la cui 101 Studios coproduce tutte le serie di Sheridan insieme a Paramount TV Studios, ha rivelato che la seconda stagione di Landman è una delle quattro serie che verranno girate a Fort Worth quest’anno, con l’inizio delle riprese della seconda stagione di The Madison previsto per settembre, seguito dalla terza stagione di Lioness a ottobre.

L’attuale accordo di Sheridan con la Paramount scade nel 2028. Ellison ha confermato a Deadline che la società sarebbe felice di estenderlo.

The Madison è presentata come un’analisi approfondita del dolore e dei legami umani, che segue una famiglia di New York City nella valle del fiume Madison, nel Montana centrale. Sheridan è produttore esecutivo insieme a Glasser, John Linson, Art Linson, Ron Burkle, Bob Yari, David Hutkin, Christina Voros, Michael Friedman, Pfeiffer e Keith Cox.

Lioness è ispirata a un vero programma militare statunitense che segue la vita di Joe (Saldaña) mentre cerca di bilanciare la sua vita personale e professionale come punta di lancia della CIA nella guerra al terrorismo. La serie è prodotta da Sheridan, Glasser, Saldaña, Kidman, Burkle, Yari, Hutkin, Jill Wagner, David Lemanowicz, Geyer Kosinski, Michael Friedman e Cox.

Pubblicità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *