
La CBS ha pubblicato qualche settimana fa il primo trailer ufficiale di Sheriff Country , l’attesissimo spin-off di Fire Country con Morena Baccarin. Il trailer completo ripropone Mickey, che assume il controllo della sua città natale come nuovo sceriffo della contea di Edgewater.
Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit.
Segui il canale Teleblog.it su WhatsApp: https://whatsapp.com/channel/0029Va8uEhX3bbV1EFBBwu0X
“Vi sfido a immaginare la comunità che siamo“, dice Mickey nei momenti iniziali. “E a lavorare insieme per realizzarla“. Sembra l’ideale, finché il trailer non si immerge rapidamente nel caos della criminalità cittadina, delle faide familiari e dei vecchi segreti che Mickey deve affrontare.
I fan di Fire Country ricorderanno le prime apparizioni di Mickey, dove si scontrava con la sorella Sharon (interpretata da Diane Farr), con cui non aveva più rapporti, e risvegliava vecchi risentimenti arrestando il nipote adolescente Bode. Ora, con il suo show, Mickey sta salendo alla ribalta, e non sarà un percorso facile. Oltre alle indagini per omicidio e alla politica cittadina, deve anche destreggiarsi tra la piantagione di marijuana del padre ex detenuto e le conseguenze delle lotte di dipendenza della figlia.
A differenza di Fire Country, questo spin-off sarà più incentrato sui drammi dei personaggi e si orienta chiaramente verso uno stile più concreto e interpersonale rispetto alle emergenze su larga scala di Fire Country. Come ha detto Michele Weaver, che interpreta l’agente Cassidy, a Us Weekly, che ha presentato il trailer, la posta in gioco in Sheriff Country è diversa per impostazione predefinita.
In un video pubblicato sui suoi social media all’inizio di quest’anno, Baccarin ha anticipato che
la bussola morale di Mickey sarebbe stata messa alla prova più e più volte nel prossimo spin-off
di Fire Country. Non è chiaro esattamente quanto crossover ci sarà tra Fire Country e Sheriff Country in futuro, ma poiché entrambe le serie si svolgono a Edgewater, in California, i fan possono probabilmente aspettarsi di vedere alcuni volti familiari di Fire Country nella prima stagione di Sheriff Country e potenzialmente anche oltre.
Baccarin ha anche anticipato in passato che i personaggi di entrambe le serie avranno “relazioni vere e intime”. Oltre a Baccarin nel ruolo di Mickey Fox, Sheriff Country vede la partecipazione di W. Earl Brown nel ruolo del padre di Mickey, Michele Weaver in quello di Cassidy e Christopher Gorham nel ruolo dell’ex marito di Mickey, Travis, anch’egli avvocato. Anche Matt Lauria di CSI: Vegas reciterà in Sheriff Country nel ruolo del partner di lunga data di Mickey.

Cosa sappiamo della prossima stagione di “Fire Country”?
Anche la quarta stagione di Fire Country è prevista per il 17 ottobre su CBS, con nuovi episodi in onda il giorno successivo su Paramount+. Dopo aver recitato come personaggi fissi della serie, Billy Burke e Stephanie Arcila hanno lasciato il cast della quarta stagione e non torneranno nei panni di Vince e Gabriela.
La produttrice esecutiva di Fire Country, Tia Napolitano, ha accennato all’inizio di quest’anno che i vigili del fuoco di Edgewater avrebbero dovuto affrontare una tragica perdita nella première della quarta stagione. La seconda stagione di Fire Country è stata recentemente presentata in anteprima su Netflix prima della première della quarta stagione su CBS.
Sheriff Country debutterà il 17 ottobre.