16/08/2025
Pubblicità
deadpool-ryan-reynolds

Ryan Reynolds ha pubblicato su Instagram un logo degli Avengers con graffiti su Deadpool, dando il via alle voci secondo cui il “Mercenario Chiacchierone” e sboccato sarebbe apparso nel film Avengers: Doomsday dei fratelli Russo.

Secondo fonti giunte a Deadline, Ryan Reynolds non é stato visto sul set a Londra, e non è previsto che appaia nei prossimi due film degli Avengers – Doomsday, che arriverà nei cinema durante il periodo natalizio del 2026 e vedrà la partecipazione di un cast stellare di star/personaggi del Marvel Cinematic Universe, non solo dai nuovi film come Thunderbolts* e Fantastic Four: First Steps , ma anche da vecchie conoscenze dei film 20th Century Fox/Marvel, ovvero Patrick Stewart alias Charles Xavier (non era morto in Doctor Strange in the Multiverse of Madness?), Ian McKellen alias Magneto, Alan Cumming nei panni di Nightcrawler, Rebecca Romijn nei panni di Mystica, James Marsden alias Ciclope e Kelsey Grammer nei panni della Bestia.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit. 

Segui il canale Teleblog.it su WhatsApp: https://whatsapp.com/channel/0029Va8uEhX3bbV1EFBBwu0X

Reynolds si stava solo divertendo, del resto lo abbiamo capito da tempo che lui é un gran mattacchione: infatti quel logo degli Avengers in stile Deadpool è stato visto l’ultima volta in Deadpool & Wolverine come bandiera durante l’altro universo distopico in cui Deadpool e Wolverine incontrano Johnny Storm (Chris Evans). Tuttavia, la nuova versione pubblicata da Reynolds è in rosso. Sembra che sia stata creata da un fan e Reynolds l’ha notata ed è stato incuriosito a pubblicarla.

Quest’anno la Marvel ha prodotto tre film: Captain America: Brave New World (415,1 milioni di dollari nel 2018), 
Thunderbolts* (382,4 milioni di dollari nel 2018) e Fantastic Four: First Steps , che sta incassando mezzo miliardo di dollari al botteghino globale. La scorsa estate, Deadpool & Wolverine ha battuto una miriade di record, tra cui il film vietato ai minori con il maggior incasso di sempre, con 1,33 miliardi di dollari, scalzando Joker della Warner Bros./DC (1,07 miliardi di dollari).

Pubblicità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *