Il segreto, puntata serale del 7 maggio 2015

Il segreto, riassunto puntata serale del 7 maggio 2015.

il segreto prima serata

Carmen guarisce Tristan

Nella puntata precedente de Il segreto, qui il riassunto, abbiamo lasciato Jacinta (Victoria Camps) sempre più accecata dall’odio verso Carmen al punto di tentare di ucciderla ma finisce per colpire Tristan, Rita e Isidro vorrebbero cercare di pagare le cure di Anibal ma sono salatissime e Buendia rifiuta categoricamente di vendere la fattoria per questo mentre Maria è triste e sente la mancanza di Gonzalo.

Carmen salvata da Tristan prende subito a soccorrerlo con molto coraggio e fermezza colpendo favorelmente tutti i presenti soprattutto Tristan che guarda la ragazza con occhi diversi, intanto Rita e Isidro continua a cercare di convincere Anibal a vendere la fattoria per pagare le cure per la sua malattia ma il Buendia continua a comportarsi da testardo. Alfonso e Emilia sono pronti a fuggire con il bambino se fosse necessario ora che anche Francisca sa della sua esistenza.

[adsense]

Francisca viene a sapere di quello che è accaduto in piazza e convoca Jacinta e torna a ribadirle che deve smetterla di agire di impulso lasciando a lei l’azione, infatti la Montenegro ha già dei piani che riguardano Candela per colpire anche Carmen e invita la falsa Aurora a stare calma e buona.

il segreto riassunto

Jacinta e Francisca

Carmen si prodiga nell’aiutare Quintina che sta imparando a leggere e scrivere e si offre per aiutarla, intanto Emilia insieme con Rita si rivolgono a Don Anselmo affinchè li aiuti a trovare i soldi per le cure di Anibal, il parroco promette che farà tutto il possibile. Dopo le insistenze di Francisca a fare di tutto per darle un erede, Fernando convoca Maria e prova a chiederle scusa e cerca di farsi dare da lei un’altra occasione per rimediare, per riaccendere il loro matrimonio ma per la ragazza non è facile dimenticare le violenze subite da lui.

il segreto prima serata

Fernando chiede un’altra possibilità a Maria

Don Anselmo e Emilia chiedono aiuto e supporto anche a Pedro per cercare di raccogliere più soldi possibili per le cure di Anibal mentre Dolores continua a lamentarsi di come Quintina mette ordine nell’emporio ma la ragazza non si lascia piegare dalla suocera. Candela è molto preoccupata per Carmen che è certa sia stata Jacinta ad attentare alla sua vita e cosi la pasticcera cerca un modo per neutralizzare la perfida ragazza ovvero contattare Suor Teresa la direttrice del collegio in cui stavano Carmen e Jacinta, in questo modo potrebbe testimoniare la sua vera identità ma Carmen è scettica.

il segreto puntata

Candela e Carmen

Gonzalo raggiunge la missione e si imbatte subito in una spiacevole sorpresa, un suo caro amico Mateo reso invalido da un incidente i due si confrontano sul loro vissuto e finiscono per parlare della perfidia di Don Celso di cui Gonzalo scopre anche altre sue bugie. Rita e Isidro chiedono consiglio a Emilia sul comportamento cocciuto di Anibal ma la Ulloa gli consiglia di lasciarlo sbollire si convincerà a farsi curare.

il segreto puntata

Rita e Isidro

Alfonso e Don Anselmo riescono alla fine a convincere Anibal a farsi curare una volta messi insieme i soldi per il medico ma purtroppo la colletta non va a buon fine, nessuno in paese vuole donare soldi spaventati dalla maledizione che grava da sempre sui Buendia mentre Fernando sorprende Maria con un regalo prezioso che a lei piaceva tanto. Maria ha bisogno di credere in qualcosa e cosi sembra decisa a dare un’altra opportunità a Fernando.

il segreto riassunto

Maria e Mariana

Carmen si è decisa a contattare Suor Teresa al collegio ma come sempre la lingua lunga di Dolores finisce per mettere subito in allarme Jacinta mentre Alfonso viene messo in allarme nello scoprire che Mauricio sta facendo domande in giro sul bambino e cercano di prepararsi al peggio.

il segreto riassunto

Alfonso e Emilia

Gonzalo scopre che Mateo gli nasconde dei segreti su Don Celso…di cosa si tratterà?

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it, tivoo.it, mondotelefono.it, maglifestyle.it Ha collaborato tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Collabora con la web radio Radiostonata.com nel programma quotidiano #AscoltiTv in diretta da lunedi a venerdi dalle 10 alle 11.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.