Collabora con Teleblog
Teleblog logo

Teleblog è un sito di notizie, anticipazioni, riassunti e tutto quanto concerne i programmi televisivi e le serie tv americane ma non solo, è un sito dove si intende dare spazio a tutti coloro che amano scrivere, pensare, riflettere, recensire, descrivere tutto ciò che appassiona ed emoziona sul mondo della televisione ma è anche il sito dove ognuno non è un semplice redattore di notizie ma uno spazio libero dove poter proporre idee, rubriche e argomenti di cui occuparsi. Al momento non è prevista retribuzione fissa ma è possibile essere invitati ad eventi, conferenze stampa di presentazione di programmi tv soprattutto a Roma e Milano, infatti riceviamo spesso inviti ufficiali a presentazione di programmi tv e fiction ma non sempre riusciamo ad essere presenti.




Per proporti alla nostra redazione, non devi fare altro che inviare una mail all’indirizzo inoserietv@gmail.com oppure con i tuoi dati personali, tutto ciò di cui ti piacerebbe scrivere e raccontare: quello che si chiede è serietà ma soprattutto molta passione e voglia di cimentarsi in quello che più piace. Eventualmente anche uno o più articoli di prova (se avete già scritto su altri siti o blog) giusto per darci un’idea.

Abbiamo bisogno di persone serie, affidabili e piene di passione ed entusiasmo per aiutarci a far crescere il sito: se il sito cresce è possibile poi valutare anche un compenso economico.