Un posto al sole, puntata del 7 maggio 2015

un posto al sole riassunto

Un posto al sole, riassunto puntata del 7 maggio 2015.

un posto al sole riassunto

Niko, Manuela e Cristina

Nella puntata precedente di Un posto al sole, qui il riassunto, abbiamo lasciato Franco (Peppe Zarbo) tornare alla carica con Angela (Claudia Ruffo) sempre più lontana da lui anche a causa del suo avvicinamento con Leonardo (Marco Mazzanti) intanto torna a salire la tensione alla terrazza a causa del pessimo carattere di Alice che in assenza della madre maltratta Arianna (Samanta Piccinetti).

Dopo molte insistenze, Andrea (Davide Devenuto) crede alla parola di Arianna e mette Alice in punizione, la ragazzina di tutta risposta corre a lamentarsi con nonna Marina (Nina Soldano) con il risultato che ora anche la Giordano si intromette nelle beghe della terrazza, intanto dopo la proposta di Franco, Angela è di nuovo molto confusa sul da farsi mentre Manuela (Cristiana Dell’Anna) giù di morale dopo l’ultima discussione con Niko (Luca Turco), la Cirillo è affranta e ormai teme di aver perso il suo ragazzo ma Filippo (Michelangelo Tommaso) le sprona a non arrendersi.

[adsense]

Giovanna vuole provare a far uscire allo scoperto il killer e per farlo ha bisogno di Michele (Alberto Rossi) e la sua radio attraverso un’intervista in cui dirà tutto quello che ha scoperto. Mentre Marina e Andrea tornano a litigare, con le buone Arianna cerca di capire e ascoltare Alice inducendola a sfogarsi con lei. Manuela non volendo scopre Niko e Cristina che si baciano e ora? Rassegnazione o lotta?

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it, tivoo.it, mondotelefono.it, maglifestyle.it Ha collaborato tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Collabora con la web radio Radiostonata.com nel programma quotidiano #AscoltiTv in diretta da lunedi a venerdi dalle 10 alle 11.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.