Il segreto, puntata pomeridiana del 7 maggio 2015

Il segreto, riassunto puntata pomeridiana del 7 maggio 2015.

il segreto riassunto

Maria legge la lettera di Gonzalo

Don Anselmo incontra Maria (Loreto Mauleon) per informarla della partenza di Gonzalo (Jordi Coll) consegnandole la lettera per lei, la ragazza è distesa nel sapere che almeno l’amato sacerdote non è partito contro la sua volontà, con l’aiuto e l’incoraggiamento di Alfonso ed Emilia, Rita contatta il medico per la visita di Anibal ma il medico le chiede una cifra economica troppo alta per potersela permettere ed è già pronta a rinunciarvi. Messa in curiosità dalla notizia, Francisca si reca dagli Ulloa per saperne di più sul bambino e la Montenegro scopre Raimundo con in braccio il pargoletto e cerca di saperne di più ma lui la caccia via e la cosa finisce per incuriosirla ancora di più.

[adsense]

Anche Tristan (Alex Gadea) prende molto male la notizia della partenza di Gonzalo cosi all’improvviso e in un luogo ancora sconosciuto e l’idea di non poterlo rivedere mai più lo fa molto arrabbiare. Francisca non molla e ci riprova con Emilia nel sapere maggiori informazioni sul bambino e l’evasività della Ulloa non convince la Montenegro. Dolores si lamenta con Hipolito (Selu Nieto) e Quintina (Blanca Pares) perchè li ritiene troppo disordinati ma i due giovani innamorati le fanno capire che loro hanno certamente abitudini diverse.

Rita e Isidro vorrebbero vendere la fattoria per pagare le cure di Anibal ma quest’ultimo non ne vuole neanche sentir parlare intanto Francisca ha capito che ci sono problemi tra Maria e Fernando (Carlos Serrano) e invita l’uomo a cercare di recuperare il rapporto con sua moglie, intanto Candela (Aida de la Cruz) con l’aiuto e appoggio di Carmen (Ariadna Gaya) ha deciso di vendere i propri prodotti di pasticceria direttamente in piazza, in quel momento Tristan e Carmen si incontrano di nuovo in piazza e vedendoli parlare Jacinta tenta di uccidere Carmen ma colpisce Tristan.

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it, tivoo.it, mondotelefono.it, maglifestyle.it Ha collaborato tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Collabora con la web radio Radiostonata.com nel programma quotidiano #AscoltiTv in diretta da lunedi a venerdi dalle 10 alle 11.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.