Me Contro Te Il Film – Operazione Spie, il nuovo capitolo del film campione di incassi da giugno al cinema

Me Contro Te Il Film – Operazione Spie, il nuovo capitolo del film campione di incassi da giugno al cinema

I Me Contro Te, i personaggi più amati dai bambini, hanno rilasciato oggi in anteprima assoluta sui loro profili ufficiali il teaser trailer del loro nuovo film, Me Contro Te Il Film – Operazione Spie.

Il film, sempre per la regia di Gianluca Leuzzi, sarà nelle sale a partire da sabato 1 giugno distribuito da Warner Bros. Pictures. Me Contro Te Il Film – Operazione Spie è una produzione Warner Bros. Entertainment Italia, Colorado Film Production (una società del gruppo Rainbow) e Me Contro Te.

Da un soggetto di Luigi Calagna e Sofia Scalia, Me Contro Te Il Film – Operazione Spie è scritto da Emanuela Canonico, Andrea Boin, Luigi Calagna, Sofia Scalia e Gianluca Leuzzi.

La fotografia del film è di Vito Trecarichi (A.I.C.), il montaggio di Davide Cerfeda, la scenografia di Mario Torre e i costumi di Tecla Turiaco. Le musiche originali del film sono di Matteo Curallo. *

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit. 

Segui il canale Teleblog.it su WhatsApp: https://whatsapp.com/channel/0029Va8uEhX3bbV1EFBBwu0X

L’armonia del Pianeta è minacciata dall’Alleanza dei Malvagi: il Signor S., Perfidia, Viperiana e Serpe hanno convinto il mondo intero che Sofì e Luì sono terribili criminali e solo loro, i Malvagi, sono i buoni che possono salvare l’umanità dalla cattiveria dei Me Contro Te. 

Ma non tutto è perduto e i Me Contro Te insieme ai loro amici dovranno trovare un modo per riportare l’armonia nel mondo.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.