Italia's got talent, la proposta di matrimonio con bacio gay ed è momento cult! [Video]

italia's got talent, bacio gay
italia's got talent, bacio gay

I ballerini de Le farfadais

Un momento improvviso, romantico, intenso e dolcissimo ma soprattutto un momento inaspettato nel corso del secondo live di Italia’s got talent in onda in diretta su Sky Uno HD, sul palco tornano Le Farfadais il gruppo multietnico di ballerini in grado di regalare bellissime acrobazie fino a 8 metri di altezza. A fine esibizione tra l’emozione, le urla e gli applausi del pubblico il ballerino Stefan chiede al suo compagno di sposarlo con tanto di anello e qui è plebiscito con altri applausi, le urla entusiaste dei quattro giurati, le lacrime dei due che suggellano il momento con un abbraccio e un bacio dolcissimi.

[adsense]

Vanessa Incontrada entusiasta ed emozionata assicura che nessuno si aspettava questo momento, insomma il bello della diretta ed è già momento cult di questa stagione televisiva ma di questa prima edizione di Italia’s got talent targata Sky Uno che dopo una partenza non proprio al massimo ha recuperato terreno puntata dopo puntata.

@italiasgottalentofficial BIG SURPRISE LIVE #GAY #LOVE 🔝🌹🌹🌹🌹🌹

Un video pubblicato da Luca Tommassini (@lucatommassini) in data:

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it, tivoo.it, mondotelefono.it, maglifestyle.it Ha collaborato tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Collabora con la web radio Radiostonata.com nel programma quotidiano #AscoltiTv in diretta da lunedi a venerdi dalle 10 alle 11.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.