Masterchef Italia 3 live, i blu si aggiudicano la Prova in Esterna

msterchef italia prova esternaMichele G si è aggiudicato la prova e adesso può scegliere i membri della sua squadra per la prima Prova In Esterna.

Per l’occasione, i 18 concorrenti rimasti dopo l’eliminazione di  Margherita e Haeri, e i giudici si spostano a Pavia e, in particolare, al Collegio Ghislieri.

[adsense]

I 18 aspiranti chef per la prima  prova in esterna, infatti, dovranno riproporre delle ricette del 1500 e dovranno farlo a squadre per gli studenti.

Michele G è a capo della squadra blu e lui non solo sceglie i più forti ma anche degli anelli deboli per un’eventuale Preassure test e tra questi c’è Rachida. Per loro c’è un’amara sorpresa visto che alla fine la squadra blu ha sbagliato con i dessert facendone 17 in meno.

Enrica ha gestito al meglio la squadra rossa anche se i piatti hanno tardato ad uscire e l’anatra era un pò fredda. I giochi sono fatti e il rettore e i suoi studenti hanno votato per la squadra che hanno preferito.

I giudici sono pronti a svelare i vincitori della prova e quando il rettore alza il velo, sono i blu a gioire aggiudicandosi la prova tra le lacrime di alcuni concorrenti della squadra rossa.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.