Masterchef Italia 3 live, prima prova vinta da Michele C. ma…

masterchef michele cMichele C. vince la prima mistery box filetti di sogliola marinati con bastoncini di liquirizia a fermare il pesce.

Il 35enne capocantiere di Rozzano (Mi) ha portato a casa la prima prova e questo gli ha permesso di scegliere il piatto del primo ‎InventionTest‬!

[adsense]

Il tema? La prima volta e Michele può scegliere tra Spaghetti with meatballs (con le polpette), la prima volta di Bastianich, Risi e bisi , la prima volta di Cracco in cucina, e  Gnocchi con il pomodoro, prima volta di Barbieri in cucina.

Durante la prova i giudici girano per i fornelli e danno consigli, e non solo, ai concorrenti in gara. Chi avrà vinto la battaglia?

Complimenti per Jessica, Almo, u n pò meno per Michele C che ha fatto le polpette un pò troppo grandi, Laura soddisfa Barbieri mentre Rachida non convince Bastianich che trova il suo piatto non italiano, non americano e nemmeno marocchino.

[adsense]

Complimenti per il pugliese Michele, il super favorito di questa edizione, mentre Marco fa le polpette troppo piccole ma un ottimo sugo, Daniele fallisce il suo piatto e non convince Barbieri mentre Emma porta dalla sua parte Bastianich sia per l’estetica del piatto che per il sapore.

Alla fine i giudici si pronunciano ed è Michele ad aggiudicarsi la prova.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.