Masterchef Italia 3 Live, i tre eliminati della puntata del 2 Gennaio

haeri maesterchef 3Con questa puntata della terza edizione di Masterchef Italia, il talent prende il via tra tensioni, prove, colpi di scena e prime eliminazioni. Sono tre i concorrenti, due donne e un uomo, che questa sera hanno lasciato il grembiule bianco per tornare a casa.

[adsense]

La prima ad essere eliminata è la giovane Margherita, pupilla, se così possiamo dire, dello chef Bastianich. La sua prova però parte subito con il piede sbagliato con lo chef  Barbieri che la mette in guarda dicendole di non aver mai visto cuocere le animelle in pastella. Lei non molla e porta a termine il suo piatto ma alla fine viene eliminata tra le sue lacrime e il dispiacere di Bastianich.

La seconda eliminata della puntata è Haeri. Per lei gli spaghetti con le polpette all’americana, primo piatto in cucina per Bastianich, non riescono. Nonostante tutto porta il suo piatto davanti ai giudici difendendo la sua scelta e infastidendo ancor di più i tre.

Allo scontro con Giovanna e Rachida, le peggiori del primo Invention Test, Haeri ha la peggio e mentre lei va via ci dobbiamo sorbire la solita lagna da parte della concorrente marocchina.

[adsense]

E’ il primo Pressure Test di MasterChef a fare la terza vittima, un maschio questa volta. I cuochi della squadra rossa che ha perso la prova esterna, sono alle prese con il riconoscimento dei tipi di pasta presentati dagli chef e con la produzione di 80 grammi di garganelli. Alla fine sono Daniele, Giorgio e Alberto che rimarranno a giocarsi il tutto per tutto cucinando dei garganelli con funghi e salsiccia.

Porcini a tocchetti, salsiccia bollita e garganelli semi crudi mandano via il creatore, cervellone, di videogiochi Daniele e salva Alberto e Giorgio.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.