Revenge, trama episodi 2×14 e 2×15 "Sacrificio"-"Un doloroso addio"

revenge 2x14 finalLa seconda stagione di Revenge è ormai agli sgoccioli anche qui in Italia e su FoxLife continua con successo l’appuntamento del lunedì con Emily (Emily VanCamp) e la sua vendetta. In attesa del gran finale, ecco cosa sta succedendo alla giovane e a tutti i protagonisti della serie.

Nell’episodio 2×14 “Sacrificio“:

La luna di miele dei nostri piccioncini inizia nel migliore dei modi ma la fine sarà davvero tragica. In un episodio davvero imperdibile la nostra finta Amanda avrà la sua bella gatta da pelare ed Emily (Emily VanCamp) dovrà correre in suo soccorso ma questa volta non farà in tempo. Gli eventi della premiere di stagione sono svelati in questo episodio che ci riporta in mare e a quel corpo ritrovato in mare, di chi sarà?

La risposta arriva nello straziante finale dopo un’estenuante lotta di Amanda e Jack (Nick Wechsler) per rimanere in vita quando i due scoprono che Nate è a bordo della loro barca e che vuole prenderli in ostaggio per ucciderli e ottenere quello che vuole da Conrad Grayson.

[adsense]

Amanda riesce a confonderlo un pò parlandogli del portatile e dei video che ha per incastrare Conrad e così riescono a intrappolarlo sotto coperta ma proprio quando i due stavano fuggendo a bordo di un gommone, Nate spara e colpisce allo stomaco Jack e così Amanda lo manda via da solo e rimane a bordo per fermare il Ryan cattivo!

Intanto, a riva, Emily scopre che Nate era sulla barca guardando alcune foto del matrimonio e così preso Nolan (Gabriel Mann) corre in soccorso dei due sposini. Il nostro hacker porta in salvo Jack mentre Emily cerca di aiutare Amanda. Quando le cose sembrano andare per il meglio e le due sono salve, ecco che Amanda torna indietro per recuperare il ciondolo che la sua storica amica le aveva regalato e così rimane gravemente ferita nell’esplosione della barca.

Emily non può far altro che tenere stretta l’amica fino al suo ultimo respiro per poi confidarle che le vuole bene.

A Villa Grayson, intanto, l’allegra famigliola si libera di Helen ma alla loro porta bussa il suo “successore”, Trask. L’uomo vuole scoprire che fine ha fatto la sua collega e così inizia le sue indagini che i Grayson dirottano su Amanda!!!

Nell’episodio 2×15 “Un doloro addio“:

Emily comunica a Jack che Amanda è morta in un incidente ma il giovane sa che dietro tutto c’è Conrad Grayson e così quando lui arriva in ospedale per tendergli la sua mano lui dice sì. Jack sa che Amanda ha nascosto il computer con le prove per incastrare il miliardario e così ne parla ad Emily che “ingaggia” Nolan per ritrovare il pc.

[adsense]

Alla fine sarà Jack a trovare il computer insieme ad alcune lettere che la moglie aveva scritto alla sua adorata amica Emily e così scopre che le due erano state insieme in riformatorio e questo lo manda su tutte le furie tanto da affrontare l’amica e cacciarla in malo modo.

Al funerale Emily dirà cose bellissime sull’amica ma questo non basterà a riavvicinarla a Jack che non la ringrazierà nemmeno facendole capire chiaramente che non farà parte della sua famiglia adesso che la moglie non c’è.

Nel finale, le vecchie feriti di Emily tornano a farsi sentire e quando la giovane rimane da sola sotto la pioggia a piangere l’amica, ecco una sorpresa: il suo fratello adottivo, su richiesta di Charlotte, torna a farsi vivo, ma perchè?

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.