Grimm, trama episodi 2×07 e 2×08

grimm 2x08Continua con successo la messa in onda della seconda stagione di Grimm il cui finale andrà in onda domani sera negli Usa. Cosa succederà a Juliette e al nostro Nick? Le cose presto si complicheranno

Nell’episodio 2×07 “Lo spirito nella bottiglia”:

Nick (David Giuntoli) sogna dei fuochi d’artificio e Juliette (Bitsie Tulloch) che lo abbraccia dicendogli di aver ricordato tutto. La sveglia suona e Nick deve andare a lavoro: un nuovo caso lo aspetta. Un uomo, in fuga con la figlia, sembra lasciare dietro di sè una scia di cadaveri prima di rifugiarsi in un bunker sotto terra dove stare tranquillo.

Le indagini inizieranno dall’indirizzo del sospettato dove la moglie è in fin di vita. Nick ed Hank ( Russell Hornsby) pensano che la bambina sia in pericolo e così, grazie alle riprese di alcune telecamere, arrivano al bunker dove la piccola è da sola.

[adsense]

Presto, però, scopriremo che è proprio lì ad aver causato le ferite della madre e tutti gli altri morti mentre Nick porta Hank nella sua roulotte per indagare sul loro nuovo caso. La bambina è una Drang-Zorn e non riesce a controllare la sua rabbia.

Il nostro detective arriva in tempo alla verità perchè la bambina stava per uccidere la famiglia che avrebbe dovuto occuparsi di lei temporaneamente. Nick alla fine la affida ad una poliziotta su consiglio di Monroe (Silas Weir Mitchell) una Drang Zorn che in carcere potrà occuparsi di lei adeguatamente.

Juliette va a fare visita a Nick in commissariato e lì incontra Renard e sente dentro di lei dei strani sentimenti…. In serata, Nick e Juliette hanno un’altra cena romantica che si conclude con un ballo e un bacio… lei però rivede Renard nel viso del suo ex ed è sconvolta!!!

Nell’episodio 2×08 “L’altra faccia“:

Alcuni ragazzi partecipano al decathlon accademico e dopo aver cenato insieme uno di loro viene sbranato da un Lowen. L’unico Lowen in giro sembra essere il professore dei ragazzi ma presto le cose si mostreranno per quello che sono. Uno dei ragazzi, infatti, un genio innocuo, ha una doppia faccia.

Se da un lato si tratta di un Wesen tranquillo, dall’altro è molto pericoloso ed estremamente competitivo.

[adsense]

Era proprio Pierce ad uccidere i suoi compagni e poi il suo professore quando ha deciso di annullare la competizione.

Il ragazzo, però, non conosce la sua doppia identità e così quando trova i panni sporchi di sangue nella lavatrice pensa che sia la madre la colpevole e così chiama Nick che arriva in tempo per fermarlo prima che anche la donna faccia una brutta fine.

Eric Renard, il fratellastro del nostro capitano, riceve la visita di Adalind pronta ad aiutarlo per far fuori i loro nemici comuni: Renard e il Grimm.

Il capitano, intanto, si rende conto di essere ossessionato da Juliette tanto da seguirla fino a dentro casa e a trasformarsi aggredendo un uomo in mezzo alla strada, e così chiede aiuto a Monroe per avere una pozione senza specificare molto. Il nostro Blutbad, invece, chiede maggiori informazioni e un incontro con l’oggetto del suo desiderio…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.