Tempesta d'amore, puntate 1665-1666

Tempesta d'amore, puntate 1665-1666

Tempesta d’amore, riassunto puntate 1665-1666.

Lungo la strada verso casa, Marlene perde la perla con cui vorrebbe realizzare una collana. Il prezioso viene ritrovato da Konstantin che dà qualche suggerimento alla ragazza. Anche Michael tenta di contribuire ma alla fine la collana sembra assomigliare molto a ciò che l’argentino ha consigliato all’amica.

Werner parla ad André del bacio scambiato con Charlotte ma André gli fa notare che l’unico modo per vivere felice al suo fianco è lasciare il Furstenhof. Il giorno dopo, però, l’albergatore scopre che la sua ex si è riconciliata con Julius. Intanto, Doris fa ritorno in hotel, dimostrando di voler avere un buon rapporto con Werner. Julius fa notare a Charlotte che è il momento che prenda posizione rispetto alla sua storia con lui.

[adsense]


TdA 1665 1 di franziska010


TdA 1665 2 di franziska010

Mentre Julius vuole rinnovare la sua proposta di matrimonio a Charlotte, Werner decide di concentrarsi esclusivamente sul lavoro e fa presente a Konstantin che deve prendere una decisione rispetto al suo ruolo in hotel. Kira aiuta Julius a preparare un grande sorpresa per Charlotte. Werner è sconvolto dalla possibilità che il matrimonio di Charlotte sia ormai imminente.

Marlene garantisce a Michael che lui non è la sua seconda scelta. Konstantin si sente in colpa e organizza qualcosa per loro. Marlene pensa di poter accantonare i suoi sentimenti per Konstantin ma il destino incombe.

Alfons riesce a nascondere a Hildegard la verità ma Sabrina lo ricatta. Ben presto, André si rende conto che qualcosa non va e chiede spiegazioni alla figlia che reagisce male. Intanto, il concierge si sente in colpa a causa delle menzogne che sta raccontando a Hildegard.


TdA 1666 di franziska010

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.