Hart of Dixie, trama primo episodio della serie

hart of dixie poster castSabato pomeriggio su Canale 5 è andato in onda il primo episodio della prima stagione di Hart of Dixie mettendo a segno un abbondante 9% di share che fa ben sperare per la sua continuazione. La serie tv targata The CW con Rachel Bilson ci terrà compagnia per tutta l’estate in attesa della seconda stagione che dovrebbe prendere il via a metà settembre su Mya di Mediaset Premium.

La terza stagione, invece, andrà in onda negli Usa a partire da Ottobre dopo il rinnovo della serie avvenuto qualche settimana fa.

Nell’episodio 1×01 “Dove ti porta il cuore“:

[adsense]

E’ il giorno del diploma e conosciamo la giovane Zoe Hart (Rachel Bilson) in procinto di iniziare la sua “perfetta” vita insieme al fidanzato e tra e corsie dell’ospedale di New York per diventare un ottimo chirurgo. Il quadretto inizia a sbriciolarsi quando rompe con il fidanzato e quando, qualche settimana dopo, il suo capo la informa che non avrà la borsa di studio non perchè non sia un ottimo medico ma perchè non usa il cuore con i suoi pazienti.

Quando tutto sembrava ormai essere finto, Zoe pensa alla proposta di un vecchio medico generico di una cittadina dell’Alabama e così decide di recarsi da lui per scoprire che ha ricevuto in eredità metà del suo studio medico.

La nostra giovane dottoressa Hart continua a combinare solo pasticci e dopo aver permesso ad un cieco, o quasi, di prendere la patente e aver causato l’incidente in cui il suo possibile interesse amoroso, il bel George Tucker (Scott Porter), trova una prima paziente, una giovane ragazza incinta che tiene nascosta a tutti la sua gravidanza.

[adsense]

Presto, però, Zoe scoprirà che George sta per sposarsi con Lemon (Jaime King), figlia del suo medico rivale (nonchè ex fidanzata o quasi del sindaco della cittadina). Tutto sembra andare a rotoli, quindi, e dopo essersi presa una sbronza e aver quasi fatto sesso con il donnaiolo della città, Wade (Wilson Bethel), Zoe decide di tornare a New York su consiglio della madre.

Dopo aver aiutato al sua paziente a partorire durante la festa di fidanzamento di Lemon, con l’aiuto del suo rivale, Zoe è pronta a partire ma quando scopre che il dottor Wilkes è suo padre tutto cambia. La nostra giovane dottoressa decide di rimanere e mettere in discussione tutte le sue certezze a cominciare dal suo cuore….

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.