Gordon Ramsay al cinema con Bradley Cooper

Gordon Ramsay al cinema con Bradley Cooper

La carriera del super chef Gordon Ramsay ormai è inarrestabile come i suoi successi e ovviamente il suo portafogli visto che ad oggi risulta essere lo chef più pagato al mondo e non solo il più famoso e come se non bastasse prossimamente lo rivedremo anche al cinema in un piccolo ruolo nel film Chef con protagonista Bradley Cooper a cui Ramsay sta anche dando lezioni di cucina per essere più credibile sul set.

In Chef Cooper è Adam Jones, un cuoco parigino che getta via la carriera a causa della dipendenza dalle droghe. Una volta uscito dal tunnel decide di ricominciare da capo e tenta di aprire un ristorante, per guadagnare la terza stella Michelin. Il passato busserà però alla sua porta, sotto forma di un ex spacciatore con cui aveva contratto un debito.

[adsense]

 E’ la grande occasione di Gordon – ha dichiarato una fonte al Sun Ha un sacco di amici nello showbiz losangelino. E’ solo questione di tempo prima che sfondi nel cinema. E’ abituato a stare di fronte alla telecamera. Il cameo in Chef potrebbe essere l’inizio perfetto per la sua carriera di attore.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.