Centovetrine, trama puntata del 2 Aprile

Centovetrine, trama puntata del 2 Aprile

Centovetrine: Roberto Alpi chiede almeno un finale degno per la soapEttore (Roberto Alpi) si dedica al suo nuovo lavoro al di fuori della falegnameria per riuscire ad avere al meglio una mappa dettagliata del carcere.

Proprio questo lo porta al cospetto di Corradi (Mariano Rigillo) per la consegna di un libro.

I due parlano di letture interessanti facendosi battute sul rapporto tra potere e giustizia…

Più tardi, Corradi cammina nervosamente su e giù nella sua cella in attesa di un permesso per uscire dal carcere l’indomani.

[adsense]

Il boss chiede spiegazioni alla guardia che si adopera per rispondergli mentre scopriamo che Ettore ha finto di perdersi nei meandri del carcere ma solo per rubare la corrispondenza del suo rivale…

Diana (Daniela Fazzolari) scopre che Ascanio (Rocco Giusti) vuole lasciare Centovetrine e così decide di fermarlo nonostante le resistenze del marito che la invita a lasciarlo perdere. Diana, però, è convinta che lasciar andare Ascanio significhi lasciare andare anche suo padre…

Damiano (Jgor Barbazza) lascia l’ospedale e torna a casa da Cecilia (Linda Collini) per chiederle aiuto e sostegno nonostante il parere contrario di Thomas (Brando Giorgi). I due poliziotti si vedono e parlano di quello che è accaduto e così Damiano chiede all’amica di sostenerlo senza farlo tornare in ospedale dove soffre e sta male.

Thomas, intanto, cerca di aiutare Carol (Marianna De Micheli) a scoprire qualcosa in più su Corradi ma senza successo: la sua vita fuori dal carcere sembra essere stata spazzata via ma i suoi investimenti sembrano tutti puliti.

[adsense]

Serena (Sara Zanier) parla con la madre dei dubbi sul marito e sulla possibilità che lui possa essere un buon padre ma Carol la prega di fare di tutto affinché il suo bambino non cresca senza padre.

Diana raggiunge Ascanio negli spogliatoi per cercare di capire le ragioni del galeotto che, dopo molte parole e giri, arriva a confidare alla donna il vero problema: quello che un giorno potrebbe deluderla e lui non vorrebbe farle vedere la sua parte peggiore. Sarà davvero questo il motivo?

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.