Beautiful, trama puntata del 2 Aprile

Beautiful, trama puntata del 2 Aprile

beautiful del 2 aprileLa nostra soap americana preferita riprende lì da dove l’avevamo lasciata: con Hope (Kimberly Matula) e Brooke (Katherine Kelly Lang) che discutono sull’eventualità di contattare Deacon (Sean Kanan).

A quanto pare la donna non ha alcuna intenzione di vedere soffrire la figlia e così decide di vietarle di contattare il suo padre biologico…

[adsense]

La discussione lascia senza parole Hope che si ferma in ufficio a guardare una vecchia foto di famiglia e a pensare alle parole della madre. Quest’ultima, intanto, pensa al suo passato con Deacon, ai loro scontri e al loro ultimo incontro e subito dopo scopriamo che si trova nello studio della dottoressa Barton per convincerla a desistere nel suo intento.

Brooke ricorda alla dottoressa quanto Deacon era “devastante” e così la prega di non insistere su questo punto con Hope che conoscendolo potrebbe solo farsi del male.

Bill (Don Diamont) ha convinto Deacon a dire di sì anche se poi la paura di quello che potrebbe fare alla figlia lo sfiora per un pò. Alla Spencer, Katie (Heather Tom) incontra la cognata che aveva una riunione con suo fratello, riunione a cui lui non si presenterà. Katie, insospettita dalla sua assenza, lo chiama e scopre che non tornerà in ufficio.

[adsense]

A questo punto, Katie, rimasta da sola, chiede informazioni alla segretaria del marito che risponde così come Bill le ha detto.

Quest’ultimo torna in aereo e proprio mentre lui e Justin parlano del suo piano per allontanare Hope e Liam (Scott Clifton) parte una telefonata dal telefono dell’avvocato e dall’altro capo Marcus (Texas Battle), in ufficio con Hope, scopre il loro piano o, meglio, parte di esso…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.