Amici 2013, puntata del 2 aprile 2013: nuove verifiche per bianchi e blu

Amici 2013, puntata del 2 aprile 2013: nuove verifiche per bianchi e blu

In attesa del primo serale di Amici di Maria fissato per sabato 6 aprile, anche oggi nel pomeridiano spazio a nuove verifiche per i ragazzi bianchi e blu. Il problema è che il primo serale è già stato registrato e il pomeridiano invece no per cui quello che vediamo è successivo a quanto fatto nel primo serale registrato e sulle prime non capivamo cosa stesse succedendo.

Maria De Filippi comunica ai Bianchi in casetta che sono previste due partite con un’eliminazione a testa. Emma Marrone punterà sulle esibizioni migliori e, dunque, tra le 20 previste, alcune non ci saranno. Non tutti i ragazzi si esibiranno. I professori potranno suggerire al direttore artistico chi far cantare o ballare e potranno salvare i ragazzi nella puntata del serale.

[adsense]

Partono quindi le verifiche per i bianchi con Grazia Di Michele, inizia Moreno che canta Fuori dal tunnel ma alla Di Michele non piace e non lo propone per l’esibizione al serale.

Angela canta I’m with you e l’inedito Quella parola. La Di Michele le consiglia di essere più presente, osare un pò di più. Miguel Bosè si collega da Madrid con i Blu.

Rudy Zerbi chiama in studio i cantanti.

Andrea propone Sere nere. E la ricanta tre volte. Zerbi: “Quando canti così basso non controlli l’emissione delle parole, il finale non lo sento mai”.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.