Centovetrine, trama puntata del 28 Gennaio

Centovetrine, trama puntata del 28 Gennaio

Centovetrine, Aron Marzetti:"la soap è pronta per ripartire"Un’altra giornata no per il Gruppo Ferri che adesso paga le conseguenze dell’arresto di Ettore Ferri (Roberto Alpi).

Mentre il tycoon fa la conoscenza del suo compagno di cella, Ascanio (Rocco Giusti), e passa la sua prima notte al fresco, Diana (Daniela Fazzolari) convince il consiglio di amministrazione a darle fiducia e a non prendere le distanze da suo padre.

Carol (Marianna De Micheli) sembra essere l’unica ad essere ancora lucida e invita Diana prima e gli altri soci dopo a fare quello che Ettore ha chiesto per evitare un calo del titolo in borsa e un possibile crack economico.

[adsense]

Dopo la riunione, Ivan (Pietro Genuardi) raggiunge Carol chiedendole di dare fiducia a Diana ma la manager non ha intenzione di cedere visto che per lei questa è la tattica sbagliata.

L’indomani, come volevasi dimostrare, il titolo scende in borsa e così Diana decide di chiedere un passo in avanti al padre ma quando arriva in Commissariato scopre che suo padre ha rinunciato al suo avvocato e ne ha chiesto uno d’ufficio.

Quando i due si rivedono, Diana è sconvolta e chiede al padre di rinsavire.

Viola (Barbara Clara) è sconvolta dopo l’incontro con Zanasi (Renato Raimo) ma decide lo stesso di tornare a Serralunga e a pensare al da farsi. Brando (Aron Marzetti) la aspettava per parlare dei dettagli del matrimonio ma lei ha cercato in tutti i modi di farsi dire la verità su quello che è accaduto, o potrebbe accadere ancora, tra lui e Serena (Sara Zanier) ma senza successo.

[adsense]

L’indomani ci prova anche con Serena raccontandole che tra lei e Damiano (Jgor Barbazza) ci sono stati momenti davvero intimi sull’isola ma anche in questo caso non ha ricevuto alcuna risposta o almeno non quella che si aspettava.

Margot (Gaia Messerklinger) riceve una lettera che la avvisa che la madre presto tornerà in libertà o meglio semi libertà e di giorno potrà lasciare il carcere. Intanto, Cecilia (Linda Collini) può finalmente incontrare Daniela Clementi (Monica Ward), la moglie di Thomas (Brando Giorgi), per parlare con lei e trovare risposte sulla guardia del corpo.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.