Beautiful, trama puntata del 28 Gennaio

Beautiful, trama puntata del 28 Gennaio

beautiful del 28 gennaioSe avete perso la puntata di oggi di Beautiful non avete perso niente. Vedere il funerale di Stephanie (Susan Flannery) o l’anniversario con Eric (John McCook) sembra essere la stessa cosa.

Nella puntata di oggi è andata in scena la festa di Anniversario che Brooke (Katherine Kely Lang) ha organizzato per Stephanie ed Eric e così riecco la famiglia unita al completo o quasi.

[adsense]

Steffy (Jacqueline McInnes Woods) rimane relegata ad Aspen a guardare e riguardare la foto dell’adultero e della sua piccola Hope (Kimberly Matula) e non partecipa alla festa in attesa che qualcosa possa cambiare.

Hope, intanto, è nuovamente in preda al panico visto che l’effetto della pillola è sparito. Liam la prega di non cedere e di mantenere la linea che aveva assunto la sera prima e lo stesso fa sua madre. Brooke chiede alla figlia di essere una ragazza normale innamorata del suo fidanzato e che non si lascia mettere in crisi da niente e nessuno.

La festa ha inizio e tutti iniziano a brindare e bere qualcosa ma per Stephanie le sorprese non sono finite: Brooke ha invitato alla festa anche Pam (Alley Mills). Quest’ultima si sente fuori luogo convinta che la sorella la odi ma lei la accoglie senza alcun rancore.

Brooke, intanto, si perde sul viale dei ricordi e noi possiamo godere di alcune delle storiche immagini che ci hanno fatto amare la soap americana….

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.