Centovetrine, trama puntata del 7 Dicembre

Centovetrine, trama puntata del 7 Dicembre

A quanto pare Yuri (Andrea Bullano) è innamorato ma questo potrebbe non bastare.

Mentre il giovane gongola all’idea che Maddalena (Annamaria Malipiero) sia riuscita a convincere Ettore (Roberto Alpi) ad essere presente al matrimonio della figlia, Carol (Marianna De Micheli) va più a fondo per scoprire la vera “identità” del suo nuovo amore.

[adsense]

Ettore si riappacifica con Diana (Daniela Fazzolari) accettando di partecipare al suo matrimonio ma la lista degli invitati non piace a Yuri visto che ci sarà anche Carol.

Quest’ultima convoca il presidente del club di volo e scopre così che Yuri è stato loro socio ma solo per fare degli esercizi di paracadutismo. La donna collega subito questo all’omicidio del suo compagno e così decide di partire per la Sardegna e trovare l’uomo che ha visto, molto probabilmente, Yuri buttarsi dal piper in cui si trovava anche Adriano.

Sebastian (Michele D’Anca) ha intenzione di dedicare maggiori attenzioni alla sua famiglia e per questo ha deciso di lasciare la presidenza della squadra e lasciare il suo posto a Jacopo (Alex Belli).

Questo significa che non ha più bisogno di Margot (Gaia Messerklinger) ma prima di liquidarla fa l’errore di “confidarle” che ha intenzione di cedere il capitano della squadra.

[adsense]

Serena (Sara Zanier) rifiuta l’invito di Brando (Aron Marzetti) a passare una giornata a Serralunga per stare con Zanasi (Roberto Raimo). La donna sembra voler andare avanti con il suo losco affare ma a quanto pare non è così.

Zanasi è in possesso di alcuni documenti che potrebbero nuocere a Serralunga e lei ha finto di essere ancora dalla sua parte per appropriarsene.

Serena raggiunge Brando a Serralunga ma lui la tratta male accusandola di averlo preso in giro.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.