Beautiful, trama puntata del 7 Dicembre

Beautiful, trama puntata del 7 Dicembre

A quanto pare la lite finisce a tarallucci e vini.

Steffy (Jacqueline McInnes Woods) e Hope (Kimberly Matula) sembrano sorridere di quanto è accaduto anche se tutto il resto non è mai cambiato.

La moglie di Liam (Scott Clifton) non acconsentirà all’annullamento del suo matrimonio mentre Hope dovrà attendere ancora prima di coronare, se ci riuscirà, il suo sogno d’amore.

[adsense]

Liam lascia casa Logan per raggiungere le sue donne che ritrova ricoperte di cioccolato. Quando apprende quanto è successo anche lui finisce col ridere di gusto ma poi mette in chiaro le cose: Steffy non sarà obbligata a firmare l’annullamento mentre Hope dovrà attendere sei mesi per il suo matrimonio.

Tutto sembra chiaro adesso ma mentre Hope torna a casa, Liam si ferma in attesa dei documenti per il divorzio che arrivano presto e che entrambi firmano.

A casa Logan, intanto, Ridge (Ron Moss) deve tentare di difendere Steffy dagli attacchi di Katie (Heather Tom) convinta che la giovane abbia sempre un secondo fine.

Brooke (Katherine Kelly Lang) tenta di sostenere il marito e il suo punto di vista e così cerca di distrarlo invitandolo a passare un San Valentino molto romantico insieme appena tutto sarà finito.

[adsense]

In quel momento arriva Hope che conferma lo strano epilogo che ha avuto il giorno del suo matrimonio ma Rick (Jacob Young) sembra essere convinto che in sei mesi le cose possono cambiare e che sicuramente saranno diverse…

Cos’ha in mente?

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.