Centovetrine, trama puntata del 3 Settembre

Il vero volto di Maddalena (Annamaria Malipiero) e di Margot è venuto a galla nella puntata di oggi di Centovetrine.

Se qualcuno aveva ancora dubbi sulla vera natura delle due ha capito oggi che siamo davanti ad una nuova dark lady e ad una arrampicatrice stile Laura Beccaria (Elisabetta Coraini).

[adsense]

Margot, infatti, dopo una notte a casa di Laura si alza al mattino per scrivere uno dei suoi articoli, visto che si allena a diventare giornalista. Laura la trova a scrivere e le chiede di leggere il suo articolo che, in seguito, reputerà molto buono. Intanto, in ufficio, tutto sembra scorrere via veloce e siamo già alla vigilia del lancio del nuovo inserto dedicato alla moda.

Tutto è ormai pronto ma manca ancora l’articolo di punta affidato alle mani di Danilo che invia il pezzo alla redazione tramite email ma Margot riesce a manometterlo per far pubblicare il suo articolo anzichè quello del collega e ormai ex amico.

Valerio (Sergio Troiano) cerca di risolvere al meglio la situazione che vede coinvolta Carol (Marianna De Micheli) e dopo aver parlato con Ettore (Roberto Alpi) convoca la donna in commissariato e le fa ammettere di aver tentato di uccidere l’avvocato Kobe. Carol può tornare a casa con l’ordine di non avvicinarsi più alla stanza dell’uomo ma presto scoprirà che Kobe è morto ma questo non la renderà felice, anzi.

[adsense]

Intanto, in mare aperto, ci ritroviamo sulla famosa barca. Serena (Sara Zanier) si riprende dopo la brutta caduta di cui è stata protagonista ieri ma una volta arrivata sul ponte si accorge che i suoi compagni di viaggio sono scomparsi. Dopo una disperazione iniziale, Serena vede in mare un uomo ma presto si accorge che si tratta di Brando (Aron Marzetti).

Quando l’amico si riprende le dice che i loro compagni sono morti….

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.