Fiction: "I Cesaroni 5": anticipazioni e profilo dei nuovi protagonisti della serie

Ormai è tutto pronto, ancora pochi giorni e la famiglia più amata dal pubblico televisivo tornerà sui nostri schermi tv: stiamo parlando ovviamente di loro, dei Cesaroni, che si apprestano a tornare con la quinta inedita stagione che, salvo cambiamenti, andrà in onda su Canale 5 a partire da venerdì 14 Settembre.

In più occasioni vi abbiamo parlato della novità principali che caratterizzeranno la quinta serie, la quale promette il ritmo e la comicità delle prime due serie.

Dopo avervi presentato le varie new entry che animeranno questa nuova serie, ecco che adesso possiamo rivelarvi qualcosa in più sui nuovi protagonisti.

[adsense]

Cominciamo da Francesco (Alessandro Tersigni), un caro amico di vecchia data di Marco (Matteo Branciamore) ritrovato grazie a Facebook. Francesco è un ragazzo molto simpatico, gentile e cortese, e gestisce un locale notturno in cui andrà a lavorare Alice (Micol Olivieri). I due, tra l’altro, vivranno anche una storia d’amore (qui l’articolo).

Maya (Nina Torresi), invece, è una ragazza che sarà ospitata in casa Cesaroni come donna tuttofare. E’ una ragazza molto bella e raffinata, ma anche dal carattere molto forte e determinato, e farà breccia nel cuore nel nostro eroe romantico Marco Cesaroni. Solo più tardi, però, scopriremo le vere origini di Maya: è una principessa! Ha deciso di passare qualche mese in Italia prima di sposarsi per vivere per un po’ la vita normale di una ragazza della sua età.

Lady Victoria (Giuliana Lojodice) è la nonna di Maya, un’aristocratica vecchietta sprint dedita al gioco. Lei acompagna la nipote in Italia per starle vicino in questo periodo di full immersion nella vita reale, e ben presto si renderà conto dei sentimenti che Marco prova nei confronti della nipote.

Diego Bucci (Beniamino Marcone, qui la nostra intervista) è un ragazzo carino ma molto difficile. Ha 18 anni ed è stato bocciato per ben due volte da Stefania (Elda Alvigini). Stefania ed Ezio (Max Tortora) decideranno di prenderlo in affido, anche se inizialmente Ezio non accetterà molto l’idea di vedere in giro per casa un ragazzo che non sia il figlio Walter (Ludovico Fremont). Diego, inoltre, ama suonare la chitarra.

Fabrizio (Vanni Corbellini), invece, è un uomo affascinante e un artista. Fabrizio è il direttore di una Fondazione con cui collaborerà Lucia (Elena Sofia Ricci), e sarà il suo nuovo compagno!

Dinamo, alias Patrizia, è invece una donna di 40 anni, bionda e molto provocante. È una rivale storica di Stefania: fa da sempre il filo ad Ezio, ed insieme vogliono aprire un Roma Club. Questo non farà che scatenare la gelosia di Stefania e compromettere dunque il loro rapporto.

[adsense]

Poi ci sarà Corrado, un uomo identico al “burbero” Cesare Cesaroni (Antonello Fassari), sia caratterialmente che fisicamente. Inizialmente, infatti, i due pensano di essere padre e figlio, ma poi si scopre che Corrado è in realtà il figlio di Augisto (Maurizio Mattioli), il fratello di Cesare e Giulio (Claudio Amendola).

Belinda è una ragazzina di 13 anni, compagna di scuola di Matilde (Angelica Cinquantini). E’ molto sicura di sè e arrogante, ed ha un atteggiamento scettico, annoiato e demotivato nei confronti della vita. Per lei il massimo è fare tutto il contrario di quello che le dice la mamma. Cambia look in continuazione, e Matilde, che la ammira profondamente, non farà che seguire le sue orme. Del resto i piccoli di casa Cesaroni sono anche diventati adolescenti!

Filippo è un ragazzino di 15 anni, molto bello e dal fisico palestrato. Gioca a Rugby nella stessa squadra di Mimmo (Federico Russo), e farà perdere la testa a Matilde e Belinda.

Insomma, dal profilo di questi personaggi possiamo dedurre che ne vedremo davvero delle belle! Voi che cosa ne pensate?

Vi ricordo, intanto, che per tutte le news, i riassunti, le anticipazioni e le curiosità sulla fiction “I Cesaroni” potete sfogliare l’apposita categoria che trovate sul nostro sito, oppure cliccando anche qui.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.