Beautiful, trama puntata del 3 Settembre

Una puntata tra fantasia e realtà quella di oggi di Beautiful visto che come sfondo del primo “appuntamento” di Hope (Kimberly Matula) e Thomas (Adam Gregory) ci sono stati i veterani.

[adsense]

Dopo molte insistenze, infatti, Thomas promette ad Hope una serata che le avrebbe fatto dimenticare Liam (Scott Clifton) e che le avrebbe permesso di tornare a sorridere. Così il giovane rampollo ha portato la sua bella al Dayzee’s per la giornata dei veterani e tra testimonianze, foto, canzoni e cibi da consegnare, i due hanno trovato il modo di condividere un’esperienza forte e importante che li ha avvicinati.

I due si guardano in modo diverso, si sorridono e appena trovano un momento finiscono per baciarsi.

Intanto, Katie (Heather Tom) raggiunge Liam per parlare con lui del suo matrimonio e presto scopre che Steffy (Jacqueline McInnes Woods) ha ammesso le sue malefatte.

Il giovane ammette di conoscere i fatti di Aspen ma anche di amare entrambe e non riuscire a decidere il da farsi. Katie lo prega di annullare il suo matrimonio e tornare da Hope prima che sia troppo tardi…

[adsense]

Brooke (Katherine Kelly Lang) continua a portare avanti la sua idea sul matrimonio di Steffy e ne parla con la diretta interessata anche se lei continua a negare le sue malefatte e la prega di stare lontana da lei e il marito.

Brooke è pronta a chiederle scusa se capirà di aver sbagliato sul suo conto ma intanto non ha intenzione di fare passi indietro anche se a chiederglielo è Ridge (Ron Moss)….

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.