Un posto al sole, puntata 3557 del 7 agosto 2012

Un posto al sole, riassunto puntata 3557 del 7 agosto 2012.

Ospitata per qualche giorno da Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli), Marina (Nina Soldano) si lascia andare al viale dei ricordi e le emozioni la sommergono inesorabilmente, qualche ritorno di fiamma tra i due? Nel frattempo lei ha deciso di allontanarsi per un pò di tempo da Napoli.

Viola (Ilenia Lazzarin) cerca di non farsi condizionare troppo dal suo stalker ormai certa che si tratti proprio di Simone ma quest’ultimo sta continuando la sua terapia psicologica nel gruppo di sostegno a cui scopriamo partecipa anche lo stalker (Matteo Taranto) di Viola che lo osserva con un certo interesse.

[adsense]

Michele (Alberto Rossi) informa Silvia (Luisa Amatucci) della nuova opportunità di lavoro e sembra essere davvero intenzionato ad accettare qualora le condizioni offerte vengano confermate come tali ma Rossella (Giorgia Gianetiempo) incolpa Silvia di tutto, quest’ultima però decide di raggiungere Michele in aeroporto, dichiarandogli tutto il suo amore mentre Michele le dice di aver rinunciato al lavoro per stare con lei e la famiglia, tutto è bene quel che finisce bene no?

Viola riceve un sms che sembra essere stato inviato proprio da Simone che la ragazza decide di affrontare apertamente ma lui continua a negare…

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.