Beautiful, trama puntata del 7 Agosto

Beautiful, trama puntata del 7 Agosto

Giornata di baci oggi a Los Angeles dove tutti hanno qualcosa da dire e soprattutto da condividere.

La fine del matrimonio tra Jackie (Leslye Anne Down) e Owen (Brandon Beemer) ha aperto uno spiraglio anche per Eric (John McCook) che potrebbe trovare una “nuova” sostituta per la sua compagna-collega-amica.

[adsense]

Jackie parla di quello che è successo al ristorante con Eric a suo figlio Nick (Jack Wagner), la donna assicura che non vuole un altro uomo anche se lui le consiglia di stare attenta soprattutto adesso che è sola e quindi più vulnerabile. Jackie non teme niente e non ha intenzione di avere una storia con il marito della sua amica e così decide di raggiungerlo per chiedergli scusa.

Dopo la ramanzina di Ridge (Ron Moss), Eric torna a casa e lì incontra Jackie che gli chiede scusa. I due parlano ancora del più e del meno ma sulla porta finiscono per baciarsi ancora.

Ridge torna a casa e parla della sua ramanzina con Brooke ammettendo di aver esagerato.

Intanto al Bikini, Thorne (Winsor Harmon) continua a bere in compagnia di Amber (Adrienne Frantz). I due si raccontano le loro rispettive “disgrazie” e i loro fallimenti almeno fino a che al locale non arriva anche Taylor (Hunter Tylo).

[adsense]

La dottoressa prega Amber di non approfittare anche di Thorne come ha fatto con tutti gli altri in passato dopodichè chiede all’uomo di seguirla fuori per parlare. La donna si scusa per non averlo appoggiato ma in cambio lo bacia con passione!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.