Beautiful, trama puntata dell'8 Agosto

Beautiful, trama puntata dell'8 Agosto

Il ritorno di Stephanie (Susan Flannery) segna la puntata di oggi. Proprio mentre Ridge (Ron Moss) continua a fare la predica a suo padre ecco che arriva la donna.

[adsense]

Lo stilista lascia i genitori da soli e così Eric (John McCook) comincia a fare le sue tenere smancerie per riuscire a portare a letto sua moglie. Ancora una volta, però, sembra che Stephanie sia dura sulle sue decisioni e non voglia raggiungere il marito.

Quando lei sale al piano di sopra trova il marito con il pigiama di seta nero, rose, candele accese e champagne. Stephanie però lo accusa di essere infantile e di aver esagerato.

Alla Forrester, intanto, Taylor (Hunter Tylo) e Brooke (Katherine Kelly lang) si rivedono e quest’ultima consiglia alla sua ex rivale di dedicarsi a Thorne (Winsor Harmon) soprattutto adesso che c’è Amber (Adrienne Frantz) che gli ruota attorno.

Il discorso poi si sposta ancora sul matrimonio di Steffy (Jacqueline McInnes Woods) e mentre la psichiatra è convinta che tutto sia andato come doveva e invita Brooke ad occuparsi di Hope (Kimberly Matula), quest’ultima è convinta che Steffy abbia manipolato il giovane Spencer.

[adsense]

Mentre Brooke torna da Ridge e parlano di Taylor e Thorne e di Stephanie ed Eric, Taylor raggiunge il suo nuovo “amico” e lo bacia con passione. Taylor lo ringrazia di aver combattuto per la sua famiglia e per questo lo bacia ancora con molto trasporto…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.