Beautiful, trama puntata del 29 Maggio

Beautiful, trama puntata del 29 Maggio

La sgualdrina della Valle da consigli alla figlia andata in pallone dopo una discussione con Steffy (Jacqueline McInnes Woods). La sorellastra è convinta di aspettare fino al matrimonio per concedersi al suo fidanzato e questo potrebbe spianare la strada a Steffy.

[adsense]

La giovane è convinta che tra lei e Liam (Scott Clifton) ci sia qualcosa di speciale e ne parla anche con Ridge (Ron Moss) ancora una volta preoccupato per lei ma non tanto da imporsi e consigliare alla figlia di stare lontano dalle persone impegnate.

Steffy vuole provare a vivere la sua vita in modo diverso rinunciando a Bill (Don Diamont) e a tutto quello che rappresentava in favore del giovane Liam che le ha salvato la vita e le ha fatto vedere le cose sotto un’altra prospettiva.

Dopo aver parlato con il padre, Steffy va a Malibù dove raggiunge Liam. Il giovane è sorpreso nel vederla lì ma la giovane riesce a conquistarlo e ad avvicinarlo fino a che gli ruba un bacio e poi un altro…

Hope (Kimberly Matula) parla con la madre di quello che le ha detto Steffy ma, dopo un pò di confusione e indecisione, decide di rispettare le sue idee: resterà vergine fino al matrimonio e spera anche che Liam farà lo stesso.

[adsense]

In terrazza, intanto, Dayzee e Marcus (Texas Battle) giocano a Basket e tra un canestro ed un altro parlano della loro situazione. I due adesso stanno insieme e Marcus promette alla giovane che tutto quello che fa con lei lo fa alla luce del sole senza dare false speranze ad Amber (Adrienne Frantz).

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.