Centovetrine, trama puntata del 29 Maggio

Un lieto fine per Brando (Aron Marzetti)? E’ possibile. Nonostante la sfuriata di Valerio (Sergio Troiano), Damiano (Jgor Barbazza) e Serena (Sara Zanier) riescono a far riaprire il caso.

Presto il GIP si metterà in moto per trovare il nuovo colpevole mentre in tarda serata, Damiano riceve una telefonata dal Commissariato.

[adsense]

Nessun provvedimento disciplinare sarà preso nei suoi confronti soprattutto perchè Valerio lo ha coperto. Serena e Damiano possono finalmente festeggiare mentre non va bene a Cecilia (Linda Collini) che ancora una volta finisce per discutere con sua sorella.

La notizia della possibile innocenza di Brando arriva anche a Laura (Elisabetta Coraini) che non sembra essere molto contenta delle novità. Viola, nonostante la preoccupazione per le condizioni di salute del padre, decide di andare a fare visita al suo fidanzato.

I due si possono finalmente riabbracciare e promettersi amore eterno, ma sarà così?

Diana (Daniela Fazzolari) non ha intenzione di dare una possibilità a Jacopo (Alex Belli, qui la nostra intervista) soprattutto adesso che sa non si ferma nemmeno davanti ad un bambino per avere quello che vuole e così il giovane va via.

Ettore (Roberto Alpi) prega Ivan (Pietro Genuardi) di calmarsi prima di prendere qualsiasi decisione e quando riporta a casa Diana ci fa credere che ci sia una nuova possibilità per i due. Diana presto, però, scopre che l’uomo ha solo voglia di fare il suo dovere e non ha intenzione di tornare con lei e per questo la donna decide di andare via.

[adsense]

Damiano comunica a Brando che adesso dovranno cercare il vero colpevole. L’uomo non ha intenzione di restare in carcere per un estraneo ma Damiano gli comunica che le impronte sull’oggetto che ha colpito Sebastian (Michele D’Anca) potrebbero essere di Cristiano….

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.