Beautiful, Jacqueline McInnes Wood (Steffy Forrester) era povera prima della soap

In Beautiful interpreta la giovane mangiauomini Steffy Forrester, la splendida e sensuale Jacqueline McInnes Wood è stata una specie di scoperta in attesa e anche nella soap da alcuni anni ha contribuito ha dare un pò di pepe alle trame, per la verità anche troppo pepe visto che il personaggio di Steffy si comporta peggio di una Brooke (Katherine Kelly Lang) che per anni ne ha fatte di cotte e di crude con tutti gli uomini della soap, la giovane Forrester invece passa da un uomo all’altro con la velocità di un batter di ciglia ma l’attrice ha dichiarato al settimanale Dipiù Tv che prima di Beautiful lei era povera.

[adsense]

Ero così sprovvedutache non sapevo nemmeno che Los Angeles fosse una città davvero enorme e che Hollywood ne fosse una parte. Quando sono arrivata ho detto al tassista di portarmi a Los Angeles e lui ha pensato che fossi una matta, mi ha chiesto dove e alla fine mi ha lasciato in centro, sono entrata in un internet caffè e mi sono messa a cercare una stanza in affitto, non potevo permettermi un albergo, non avevo un soldo.

Sono andata a vivere da una signora di sessant’anni, e ci sono rimasta tre anni. Non avendo l’auto non potevo spostarmi oltre le colline dove ci sono gli studi, l’unico in città era quello di Beautiful… Il mio primo provino l’ho fatto proprio per la soap, ero molto nervosa quel giorno, ma alla fine ho ottenuto la parte”. I primi tempi, non avendo l’auto, MacInnes Wood andava a lavorare “con i pattini o con lo skateboard.

[adsense]

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.